GESCOM

Gescom Spa, la più grande azienda italiana di stampa digitale, rappresenta il partner ideale per le industrie della comunicazione, per i professionisti del settore grafico e le agenzie, ma anche per chiunque abbia la necessità di tradurre in un prodotto stampato il frutto della propria creatività.

 

 

Non c’è limite alle dimensioni che possiamo lavorare né alla varietà di soluzioni e supporti che possiamo fornire. Stampa, taglia ed allestisci, inventa nuove soluzioni per la tua pubblicità, perchè con noi puoi.

 

 

Per raggiungere tutti questi risultati l’azienda ha fatto crescere negli anni una struttura dinamica, moderna ed efficiente , abbiamo stabilito partnership con i più grandi fornitori del settore ma anche collaborato con loro per l’affinamento delle tecnologie di stampa e la produzione di nuovi supporti di stampa.

 

 

Gli stabilimenti sono situati nei pressi della superstrada ed a breve distanza dall’autostrada A1, in posizione ottimale per le tue esigenze logistiche.

 

 

La struttura si articola in due grandi edifici per un totale di più di 16.000mq su tre piani.

 

All’interno un vasto e moderno parco macchine per la stampa ed allestimento (rifinitura) di materiali flessibili e rigidi e della carta per affissione, affiancati da moderne installazioni di macchine offset per la stampa di tipo comune con grandi tirature (volantini, manifesti etc).

 

Il cuore produttivo di Gescom Spa è costituito però dalle persone che la compongono e dalle loro competenze, maturate in anni di esperienza nel campo della stampa pubblicitaria. Ogni giorno si confronta  con le mille problematiche di questo settore e per questo, con chiunque avrai modo di relazionarti all’interno dell’azienda, avrai sempre di fronte una persona competente ed orientata alla soddisfazione delle tue esigenze.

 

Grazie alle tecnologie di stampa introdotte, Gescom Spa è in grado di fornire servizi completi nei settori:

 

Stampa digitale su carta da affissione

Stampa digitale su materiali rigidi

Stampa Offset

Stampa digitale su materiali flessibili

Creazione di espositori e totem

Prima Station

MacintoshPLus, la prima gloriosa installazione hardware in Gescom Spa

Articoli simili