GIALLA SOCCORSO

GIALLA SOCCORSO offre un servizio di ambulanze private per trasporti nazionali ed internazionali, per dare il massimo dal 1995 nel settore dell’assistenza a famiglie, anziani e disabili con oltre 50 centri in Italia.

 

La passione che ci anima ci ha spinto a organizzarci in modo da poter svolgere tutta la nostra attività anche direttamente a domicilio, evitando di far venire nel nostro centro persone in situazioni di fragilità.

 

La stessa passione che l’Agenzia per il Lavoro Serenità SRL mette nel selezionare operatori esperti e referenziati, dagli assistenti familiari (colf e badanti) fino a operatori con qualifica professionale (OSS).

 

In collaborazione con il 118 di Milano, Ambulanze Private Gialla Soccorso ha a disposizione diverse ambulanze per le chiamate d’emergenza della zona di competenza. Tutti gli addetti sono formati secondo le normative vigenti e le più avanzate pratiche di assistenza sanitaria, come da decreto della Regione Lombardia.

 

Ambulanze Private Gialla Soccorso provvede al trasporto pazienti, trasporto disabili, trasporto da un centro clinico all’altro per emergenze o ricoveri, oppure in fase di dimissioni. Svolge inoltre il servizio da casa del paziente verso gli ambulatori di competenza per lo svolgimento di visite mediche.

 

I mezzi di Ambulanze Private Gialla Soccorso sono dotati di equipaggiamenti d’avanguardia, con allestimenti di ultima generazione e utili a gestire tutte le emergenze e le attività di assistenza al paziente: defibrillatore, ventilatore polmonare, sistema di monitoraggio completo, pompe infusionali per farmaci, attrezzature per il pronto intervento. Il centro mobile di rianimazione si muove sempre con medico rianimatore a bordo.

 

Ambulanze Private Gialla Soccorso è specializzata nel trasporto disabili, trasporto di infermi, nel trasporto di sangue per cliniche e ospedali, trasporto emoderivati, nel trasporto sanitario per pazienti con difficoltà di movimento e non solo. Tutti i mezzi a disposizione sono provvisti di attrezzature per il sollevamento di carrozzine.

 

Ambulanze Private Gialla Soccorso possiede un ampio ed efficiente parco mezzi che garantisce tempestivi trasporti nazionali e interventi su tutto il territorio europeo.

 

 

Specificatamente si occupa di:

 

trasporti presso ambulatori per visite specialistiche;

trasporti dalla propria abitazione al presidio ospedaliero più vicino o di propria scelta;

trasporto infermi;

trasporto disabili;

trasporto sangue;

trasporto emoderivati;

ritorno a casa a fine degenza;

assistenza a manifestazioni sportive, concerti, fiere e sagre;

assistenza a passeggeri in transito in tutti gli aeroporti d’Italia;

prelievo da navi in transito in tutti i porti d’Italia;

assistenza medica e infermieristica 24 ore.

Articoli simili