GR8 GOLF INDOOR

GR8 GOLF INDOOR 1000 Mt di superficie , uno dei più grandi Golf Indoor Europei Wine Bar con 35 posti a sedere , Cucina attrezzata ,Golf Shop , 6 postazioni con simulatori Trackman , sala Vip con simulatore , palestra , due sale massaggi.

 

Officina ricambi ,area Puttin Green da 100 Mt ,spogliatoi con docce, palco premiazioni , salottini relax . Qui potrai giocare a Golf dalle 9 alle 24.00 tutto l’anno, soprattutto quando il brutto tempo ci impedisce di giocare all’aperto.

 

Wine & Bar completo di cucina attrezzata con 35 posti a sedere ,una grande selezione di Vini, per poter unire al gusto il divertimento.

 

Golf Shop di 100 Mq attrezzato con le ultime innovazioni tecnologiche nel mondo del Golf.

 

Postazioni Battitore professionali Golf, costruiti  in erba sintetica ,la forte resistenza del filato di Nylon e l’altissima densità permettono: sostegno del tee di tutte le altezze , un ottimo impatto palla/zolla, ma soprattutto la salvaguardia delle articolazioni del giocatore.

 

N 6 simulatori professionali Trackman . Trackman è lo strumento più avanzato per l’analisi del volo della palla, infatti basandosi su un radar doppler permette di misurare in tempo reale cosa fanno la testa del bastone e la palla al momento dell’impatto nello spazio tridimensionale.

 

Grazie a questo avrai una serie di numeri che ti permetteranno di migliorare il tuo gioco.

 

Area Vip di 70 Mt dove potrai organizzare non solo una sfida a Golf tra amici ,ma bensì : Un pranzo ,una cena ,un compleanno, una conferenza, una presentazione aziendale .

 

Palestra di 100 Mt della Technogym, completa di Personal Trainer specializzato nel mondo Golf. Qui respirerai Golf a 360 gradi. Sei uno di quelli che vorrebbe allungare la distanza del proprio Drive ?

 

Bene con una serie di allenamenti, lo potrai fare . Assieme a lui, disegnerai un percorso di allenamento, che ottimizza il tempo che hai a disposizione con attività mirate, specifiche, pensate su misura per te, per il raggiungimento dei tuoi obbiettivi.

 

Uno Osteopata e un massaggiatore sportivo saranno pronti a prendersi cura del tuo benessere. L’osteopatia lavora in armonia con la biomeccanica del corpo e con lo swing del golf.  L’osteopata usa tecniche quali: tecniche di energia muscolare, manipolazioni ad alta velocita, stretching e tecniche articolatorie, fasciali e cranio-sacrali.

 

Attraverso un buon piano di trattamento specifico, si può incrementare la lunghezza dei propri drive, migliorare il gioco corto, diminuire o togliere il dolore di vecchi infortuni, più energia attraverso le 18 buche, un miglior recupero e conseguentemente un maggior divertimento nel mondo del golf.

 

Spogliatoi Maschili e Femminili completi di docce ed armadietti ,dove custodire i propri oggetti personali.

 

Area Puttin Green artificiale da 100 Mt  con 9 Buche ad assetto modificato Completo di Rough sulla parte esterna dove potrai migliorare i tuoi approcci ,incubo costante della maggior parte dei Golfisti. Costruito con filamento in nylon a 160000 fili, grazie a questa lavorazione  rende ogni colpo simile alla realtà.

 

La nostra officina professionale per la riparazione, costruzione, modifica personalizzazione dei tuoi bastoni da golf è dotata dei migliori strumenti tecnici per realizzare lavori altamente precisi e attenti.  Cambio grip e shaft, modifica di lunghezza, lie e loft e bilanciamento.

Articoli simili