HOTEL AL POGGIO

HOTEL RISTORANTE AL POGGIO è un tre stelle di classe, una struttura moderna e funzionale, in grado di offrire camere spaziose, una splendida piscina e una cucina ricercata, che serve anche piatti Gluten Free per Celiaci (cucina certificata AIC).

 

Un’hotel ideale per trascorrere piacevoli vacanze sia in inverno che in estate. Tutte le camere sono dotate di ampio bagno privato e TV color Led con canali SKY.

 

L’Hotel dispone anche di dotazioni particolari rivolte ad una clientela dalle svariate esigenze, come la piscina estiva (con angolo idromassaggio, nuoto sportivo controcorrente e nuovo solarium) o come la ski-room attrezzata all’interno dell’hotel per la preparazione degli sci.

 

Inoltre il parco situato sul retro del Hotel è attrezzato con tavoli e panchine per i momenti di relax e per lo svago dei bambini.

 

La struttura è completamente accessibile ai disabili.

 

Il ristorante propone piatti tipici Emiliani, con un ricco menu e un servizio di cucina “Gluten Free”, con certificazione AIC.

 

L’hotel è inserito nella Guida Michelin, nella categoria “Buon Confort”, ed è certificato dal marchio “Ospitalità Italiana“.

 

L’Hotel Al Poggio dispone di un totale di 32 camere, tutte spaziosissime e rinnovate nel corso del 2012. Nello specifico, di 29 camere matrimoniali, 2 junior suites e una meravigliosa suite.

 

Camere Matrimoniali

Dotate di ogni comfort, ciascuna con ampio bagno privato, asciugacapelli, doccia, TV Led. Ogni camera presenta una personalizzazione diversa dalle altre: sono stati infatti installati dei suggestivi pannelli fotografici alle spalle del letto, ciascuno con un soggetto differente legato ai panorami e alla natura dell’appennino.

 

Suite Orione e Pegaso

Sono stanze ampie e luminose con una panoramica sulle vallate e montagne della zona. Dotate di arredi funzionali e confortevoli, divano, bagno con idrodoccia, scrivania, TV Led.

 

Suite Cassiopea

E’ una Suite Esclusiva per un soggiorno da Sogno. Dotata di camera da letto con vasca idromassaggio per 2 persone, ampio bagno, stanza soggiorno con divano letto due posti, scrivania e due televisori per i vostri momenti di relax.

 

Il pub è il locale al piano seminterrato, dove la sera è possibile bere ottimo vino “doc”, ottime birre artigianali e dove gustare i deliziosi  panini e coppe gelato. E’ inoltre possibile ascoltare buona musica anche dal vivo, ed assistere ad eventi sportivi e musicali grazie ad un maxischermo. Orari di apertura: dalle 19:00 alle 24:00.

Articoli simili