HOTEL CIAMPIAN

HOTEL CIAMPIAN dal 1960 offre un’ospitalità che si rinnova da ormai 3 generazioni affinchè possiate sentirvi a casa anche quando siete lontani, affinchè possiate sentirvi a casa anche quando siete lontani .

 

La nostra famiglia crede da sempre  nell’ospitalità e nell’accoglienza,  una nostra prerogativa e quanto sia importante al giorno d’oggi ritrovare questi semplici valori, dando la possibilità a tutti voi di trascorrere a Moena momenti lieti e sereni passeggiando tra i boschi, ammirando il paesaggio che ci circonda, le meravigliose Dolomiti,  che trasmette all’animo serenità  e pace  sciando sulle innumerevoli piste  che circondano Moena, divertendosi con la famiglia e gli amici con lo slittino o con  le ciaspole  o  dedicando un pomeriggio ad una  romantica  gita  in carrozza trainata dai cavalli  in queste uniche e meravigliose vallate, divenute patrimonio dell’umanità e che siamo lieti di condividere con voi.

 

Disponiamo di 25 camere, di varie tipologie per permettervi di scegliere quella più adatta alla vostre esigenze, tutte curate nei dettagli.

 

La nostra cucina è curata direttamente dal titolare  , spazia dal menù tradizionale anche rivisitato a quelli internazionali, un occhio di riguardo ai nostri piccoli clienti, ai vegetariani e intolleranti al glutine.

 

Non dimenticate poi che siamo un HOTEL PET FRIENDLY,i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti qui da noi con un piccolo omaggio..  ricordatevi di segnalarlo alla prenotazione chiedendo anche la tariffa.

 

Inoltre parcheggio privato, garage a pagamento, deposito sci e biciclette anche a disposizione degli ospiti.

 

Un ricco programma di escursioni sia in inverno che in estate alcune gratuite altre a pagamento.

 

Moena è un luogo veramente speciale in cui trascorrere una serena vacanza all’insegna dello sci, della vita all’aria aperta, godendo delle piccole cose, che a volte nella vita frenetica di tutti i giorni non riusciamo ad apprezzare.. All’Hotel Ciampian respirerai l’aria di casa, calda e accogliente!

 

Aggiungi un commento