IDROCALD

IDROCALD è un’azienda che da molti anni si occupa dell’installazione e manutenzione impianti idraulici e termici civili e industriali.

 

Idrocal di Bologna tratta impianti per il riscaldamento autonomo, impianti condominiali e sistemi per la climatizzazione. Inoltre, si prende cura della fornitura, della posa in opera, della manutenzione e del rilascio delle certificazioni relative alle caldaie a gas e agli scaldabagno.

 

Accanto a tutto questo, l’azienda esegue anche riparazioni idrauliche di grandi e di piccole dimensioni e offre un tempestivo servizio di pronto intervento attivo durante gli orari di apertura.

 

La Idrocald è rivenditrice autorizzata Baxi, Immergas, Hermann, Argo, Sylber, Junkers, Ariston e Biasi, DAIKIN

 

Per i nostri interventi di pronto intervento a Bologna, ci avvaliamo di un personale tecnico qualificato che garantisce soluzioni rapide ed efficienti.

 

Analisi dei fumi

Assistenza caldaie a gas

Bollino e libretto nuovo

Installazione di caldaie a gas

Libretto d’impianto

Pulizia fumi

Sostituzione caldaie a gas

Spurgo WC

Stasatura tubazioni

Sostituzioni sanitari e rubinetteria

 

La ditta Idrocald a Bologna rappresenta un punto di riferimento nel settore idrotermosanitario: da anni è infatti in grado di proporvi le migliori soluzioni per quanto concerne l’impiantistica, operando anche in qualità di centro assistenza con servizi di manutenzione completa post installazione grazie alla preparazione tecnica del suo staff. L’azienda si occupa sia di vendita che installazione, eseguita a regola d’arte, dalla progettazione fino alla manutenzione di ogni genere di impianto idrotermosanitario.

 

Idrocald a Bologna è specializzata inoltre nella ristrutturazione di impianti idrotermosanitari per bagni, cucine, intere abitazioni o attività commerciali, aziende. Per garantirvi un servizio completo e certificato, progettiamo con voi su misura e sempre in linea con le tecnologie recenti, cercando di esaudire ogni desiderio del cliente: dalla progettazione allo smantellamento del vecchio impianto, dalla scelta dei materiali più idonei agli arredi di vostro gradimento, fino alla posa in opera per arrivare al nuovo impianto finito, eseguito a regola d’arte. Ci avvaliamo con fiducia della fornitura di materiale dei migliori marchi.

 

Idrocald fornisce il servizio di installazione caldaie con interventi rapidi e professionali a Bologna e provincia. Gli articoli e i marchi da noi trattati sono innumerevoli, spaziando dalle caldaie fino ad arrivare agli scaldabagni elettrici e a gas. I nostri servizi sono rivolti a privati, condomini e installatori che con noi potranno beneficiare di un’attenta consulenza tecnica, oltre a un servizio puntuale e impeccabile. Idrocald utilizza nelle proprie riparazioni solamente ricambi originali delle case costruttrici. Inoltre, i tecnici della ditta lavorano nella trasparenza, nel rispetto delle normative vigenti e nel costante rispetto della clientela.

 

La manutenzione periodica della caldaia è obbligatoria per legge. Mantenere la vostra caldaia in efficienza con una buona manutenzione annuale vi consente di evitare consumi inutili e garantisce sicurezza per voi e la vostra famiglia.

 

Da anni la ditta Idrocald nel settore idraulico installa impianti di condizionamento delle migliori marche, proponendo i loro prodotti a prezzi vantaggiosi. Il vasto assortimento è in continuo aggiornamento per restare sempre al passo coi tempi, così come la preparazione tecnica del suo staff, perfettamente in grado di installare ogni dispositivo nel modo più efficace. Idrocald installa condizionatori per privati e aziende a Bologna e provincia. Scegliete la qualità di una realtà competente e specializzata, scegliete i professionisti.

 

Idrocald svolge anche da centro assistenza che si occupa della manutenzione dei condizionatori e climatizzatori, garantendo massima operatività su ogni marca e modello. Lo staff tecnico viene aggiornato costantemente per poter intervenire in modo adeguato e risolutivo, anche per le macchine con tecnologie più recenti, ed è pertanto in grado di intervenire prontamente non solo per la manutenzione programmata, ma anche per urgenti attività di riparazione di impianti di condizionamento già in essere su Bologna e tutta la provincia.

La caldaia non parte più? Il lavandino si è intasato? Il piatto della doccia perde? Fatevi aiutare da veri esperti del settore e contattate subito gli idraulici professionisti di Idrocald.

 

Il personale della ditta, con sede a Bologna, può intervenire con operazioni risolutive su impianti termoidraulici, idrosanitari di privati o aziende, anche per condomini, provvedendo rapidamente alla riparazione della vostra caldaia, all’eventuale sostituzione, alla riparazione del vostro condizionatore o alla liberazione di tubi e condotti per l’acqua.

Articoli simili