IMEX DI BALOTA MARIANA

IMEX DI BALOTA MARIANA esegue corsi formazione professionale autorizzato e riconosciuto dalla Regione Lazio, dal 1984.

 

La IMEX è stata costituita nel 1980 con l’obiettivo di svolgere attività formativa e favorire la formazione e la crescita culturale e professionale di chi è interessato al mondo del lavoro e della scuola.

 

L’accurata scelta dei formatori e della strutturazione dei corsi punta al pieno raggiungimento dell’obiettivo: “un’ottima formazione”.

 

Le attività della IMEX sono finalizzate a favorire le capacità di inserimento dei lavoratori disoccupati nel mondo del lavoro e dell’imprenditoria e aiutare gli occupati a programmare un vero percorso di crescita professionale.

 

Per i vari corsi viene strutturato schematicamente ogni argomento trattato agevolando così l’apprendimento con semplici spiegazioni. Per venire incontro agli allievi stranieri IMEX ha provveduto a tradurre i nostri testi nelle diverse lingue.

 

Destinatari dei corsi sono giovani e meno giovani che intendono investire il loro tempo e denaro per l’accrescimento delle loro conoscenze finalizzate alla loro formazione professionale al fine di migliorare l’impatto con le nuove attività ed elevare il loro rendimento economico.

 

I Corsi di formazione professionale svolti sono:

 

– CORSO (ex REC) PER IL COMMERCIO RELATIVO AL SETTORE MERCEOLOGICO ALIMENTARE E LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE (SAB)

– CORSI E SERVIZI IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO

– H.A.C.C.P. (Reg. CEE 852/04 e 178/02)

– AGENTI RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO (A.R.C.) E IN MEDIAZIONE

– ASSISTENTE FAMILIARE

– CORSI DI INFORMATICA

– TYPING

Aggiungi un commento