IMPRESA DI GIORGIO

IMPRESA DI GIORGIO si occupa prevalentemente di costruzioni e ristrutturazioni impianti, utilizzando solamente materiali di primissima qualità.

 

L’ azienda offre una vasta lista di servizi che comprendono l’installazione di impianti elettrici e idraulici. In poche parole può realizzare una ristrutturazione completa senza l’intervento di squadre esterne.

 

IMPRESA DI GIORGIO da molti anni segue i suoi clienti sia nelle ristrutturazioni appartamenti, ristrutturazioni bagni, cucine, realizzazione dei impianti elettrici, idraulici, sia nelle procedure di trasloco dal vecchio al nuovo appartamento.

 

L’ IMPRESA DI GIORGIO di Roma Nettuno si occupa in particolar modo di ristrutturazioni, offrendovi una vasta gamma di servizi, ristrutturazioni parziali e totali di appartamenti a Roma e nella provinica di Nettuno e comuni Anzio, sia nell’assistenza per impianti elettrici, impianti idraulici, impianti di riscaldamento, istallazione e impiantistica per il condizionamento e molto altro ancora.

 

L’ obiettivo di IMPRESA DI GIORGIO è quello di offrire ai clienti un’ assistenza a 360 gradi, sia che questa riguardi la ristrutturazione di un appartamento e relative pratiche burocratiche, sia che riguardi il trasloco sia per un privato che per un’azienda, sia per le ristrutturazioni quindi pensiamo a tutto noi.

 

La trasparenza nella gestione dei contratti è il punto di forza e i prezzi competitivi sul mercato.

Articoli simili