INOX – CMP

INOX – CMP è specializzata da anni nella progettazione, costruzione e manutenzione di macchinari industriali e nella lavorazione di acciaio inox certificato.

 

La INOX – CMP  è un azienda Italiana nel settore di Costruzioni Meccaniche e Montaggi Industriali, da oltre 30 anni opera a Latina nella Lavorazione di Acciaio Inox Certificato, Progettando e Realizzando ogni tipo di impianto per Imprese.  Lavora per Industrie Casearie, Conservierie e Agroalimentari, Chimiche, Farmaceutiche, Metalmeccaniche o Logistiche.

 

Fondata circa trent’anni fa, la INOX | CMP s.r.l. si è convertita in un’Azienda Leader Italiana nel settore di Costruzioni Meccaniche, Impianti e Montaggi Industriali e della Lavorazione dell’Acciaio Inox Certificato.  Dopo le prime esperienze di lavoro in altra struttura, nell’anno 1989 ha costruito una propria struttura su un terreno di proprietà nella Provincia di Latina.

 

Oggi la INOX – CMP vanta le più sofisticate apparecchiature di progettazione e realizzazione di Impiantistica Industriale, una compatta e funzionale squadra di specialisti nella manodopera e nell’ingegneria, uffici amministrativi qualificati per soddisfare tutte le esigenze di informazioni, di preventivi e proposte commerciali.

 

In tutto il panorama industriale Pontino si è ormai affermata grazie al proprio impegno e alla stima dei propri clienti, per la professionalità e l’esperienza acquisite dai tecnici della ditta. I lavori realizzati hanno ricevuto nell’ultimo anno il 92% di feedback positivi.

 

Gli obbiettivi primari sono stati raggiunti in questi anni e nuovi sono in fase di sviluppo e realizzazione, sempre con uno sguardo propositivo al futuro.

 

Articoli simili