INTERADIGIT

INTERADIGIT  progetta e realizza totem multimediali indoor e outdoor – ledwall indoor e outdoor, cioè quelle strutture tecnologiche, presenti in luoghi pubblici, che aiutano l’uomo ad assolvere alcuni servizi necessari nella vita quotidiana.

 

Sono totem progettati “dall’uomo per l’uomo”, quindi la massima attenzione viene posta nella progettazione di strutture che siano facilmente fruibili da tutti, dai giovani che sono nati con la tecnologia digitale, da persone anziane che ne hanno meno dimestichezza ma anche da persone con disabilità.

 

Creare prodotti all’avanguardia dal design ricercato con la cura dei particolari, senza tralasciare la qualità dei materiali utilizzati, sono il marchio che contraddistingue la gamma di lavori. Le fasi del progetto, di produzione e realizzazione, vengono svolte qui in Italia dal nostro team.

 

Grazie all’esperienza maturata negli anni, oggi sono in grado di ideare e realizzare nuovi prodotti su misura (anche per poche unità), in base alle richieste del cliente, in poco tempo e, soprattutto, senza sovraccaricarne il costo, sempre ponendo la massima attenzione alla qualità ed al design.

Articoli simili