ITAL SERVICES

ITAL SERVICES nasce negli anni ‘90 con un’impostazione di tipo artigianale, specializzata fin dai primi anni in installazione impianti elettrici e manutenzioni.

 

Negli anni si è ingrandita ed evoluta grazie ad un percorso di costante aggiornamento industriale, cogliendo le opportunità di un mercato in rapida evoluzione e sviluppando le più innovative idee nel settore, pur conservando l’impareggiabile valore artigianale.

 

La qualità e soprattutto la peculiarità della progettazione eseguita secondo specifiche direttive, hanno permesso e permettono tutt’oggi all’Azienda di confrontarsi con grande soddisfazione e professionalità con i maggiori concorrenti, ed allo stesso tempo, assistendo la propria clientela dalla progettazione iniziale all’installazione ed alla manutenzione, di instaurare un rapporto di fiducia a cui il cliente difficilmente vorrà rinunciare.

 

Oggi la ITAL SERVICES vanta uno staff molto qualificato e aggiornato sulle strategie di mercato, in grado di fornire soluzioni tecnologiche affidabili ed innovative, che permettono di soddisfare le esigenze di grossi marchi nel settore commerciale.

 

ITAL SERVICES propone sempre il miglior compromesso tecnicoeconomico compatibile con  le situazioni  trattate,  ottimizzando  soluzioni  impiantistiche  esistenti  e  curando  le nuove installazioni con l’obiettivo costante di assicurare al cliente il massimo rendimento del prodotto consegnato.

 

ITAL SERVICES offre servizi di:

 

EDILIZIA INDUSTRIALE E CIVILE COMMERCIALE

ITAL SERVICES progetta ed installa impianti elettrici per qualsiasi tipo di realtà, dalla struttura adibita ad uso civile, all’attività  produttiva, dal commercio al terziario, dalle scuole alle strutture alberghiere, dai locali di pubblico spettacolo agli edifici pubblici. Ad ogni richiesta, l’Azienda risponde con la progettazione, la realizzazione e la manutenzione di tutto ciò che occorre  per la  distribuzione elettrica, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza previste.

 

IMPIANTI DI VIDEOCITOFONIA VIDEOCITOTELEFONICI

La vasta gamma di marche rappresentate, può essere impiegata sia per impianti monofamiliari sia per impianti complessi. La scelta di particolari design delle apparecchiature da installare, sull’ingresso e all’interno dell’abitazione, permette un armonioso inserimento con qualsiasi soluzione architettonica.

 

IMPIANTI DI ANTIFURTO & SICUREZZA

Gli attuali episodi di cronaca ci costringono  sempre di più a ricorrere a questi sistemi tecnologici, al fine di tutelare la propria proprietà ma soprattutto se stessi. I sistemi da noi  proposti versatili e funzionali, sono in grado di garantire anche l’immediato avviso di situazione di pericolo, quali allagamenti, incendi e  antipanico. In aggiunta offrono un servizio di teleassistenza in grado di risolvere ogni anomalia attraverso semplicemente la linea telefonica.

Articoli simili