JM MILANO

JM MILANO è una novità assoluta nel mondo del Fashion Business ed organizza corsi di moda per tutti gli operatori della moda.

 

Il corso di moda è rivolto a tutti i giovani diplomati e/o laureati che desiderano trasformare la loro passione per il mondo della moda in un lavoro dinamico e moderno.

 

Il corso di moda è organizzato dall’agenzia di moda JM di Milano e si terrà presso la sua sede.

 

Sono richiesti i seguenti requisiti:

Buone capacità comunicative

Buone capacità relazionali

Conoscenza di almeno una lingua straniera

 

 

Il corso di moda, ha lo scopo di formare nuovi bookers e scouters, vale a dire le figure professionali fondamentali in un’agenzia di moda Internazionale.

 

I docenti, con esperienza pluriennale nel settore, insegneranno le principali tecniche di ricerca e di gestione di modelli e modelle italiani e stranieri. Durata del corso di moda 16 ore. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

JM MILANO si occupa pure di selezionare persone che aspirano a diventare modelli, modelle o che vorrebbero entrare nel mondo dello spettacolo.

 

JM è un’agenzia di moda di Milano estremamente seria, che non si limita a selezionare gli aspiranti modelli, ma che si occupa di formare le persone per le professioni nell’ambito della moda e dello spettacolo.

Non basta la cura dell’aspetto fisico, che è comunque importantissimo in questo lavoro, ma è necessario anche sapersi muovere in passerella e conoscere le posture migliori davanti alla macchina fotografica.

 

JM è l’agenzia di moda che seleziona e forma modelle e modelli professionisti.

 

JM agenzia di moda Milano si serve di talent scout per scoprire i talenti tra i tanti aspiranti modelli che chiedono il contatto con l’agenzia.

 

I talent scout non valutano soltanto l’aspetto fisico, ma anche portamento e personalità dei candidati. Sono esperti che sanno valorizzare i pregi e nascondere i difetti, o addirittura trasformare i difetti in pregi! I talent scout dell’agenzia di moda JM Milano cercano di scoprire i migliori talenti attraverso un provino e un video fotografico.

 

Articoli simili