KISS ME DANCE

KISS ME DANCE scuola di danza, all’ interno della quale i maestri Cristina e Michele svolgono corsi di ballo Rock’ n Roll.

 

Ma non solo KISS ME DANCE esegue corsi di Boogie woogie, Jive, Lindy Hop,Twist, Charleston, tutto Anni 50, TECNICO, ACROBATICO e tanto altro.

 

Corsi di Ballo dislocati nelle MARCHE nella Provincia di ANCONA e PESARO-URBINO. (Jesi, Moie, Castelplanio, Marina di Montemarciano, Senigallia, Marotta, Fano, Lucrezia di Cartoceto e tanto altro).

 

l’A.S.D “KISS ME DANCE” si avvale dei Maestri Michele e Cristina, Diplomati LIVELLO ORO, esperti nelle Danze Jazz.

 

I Maestri di ballo, Michele e Cristina, ben formati e competenti, sia a livello teorico che pratico, in poco tempo, vi sapranno trasmettere le tecniche di ballo in modo da farvi divertire e farvi sentire a vostro agio in qualunque pista da ballo. Con Michele e Cristina, approfondirete il piacere di stare in compagnia ballando e mantenendosi in forma.

 

I Maestri “Kissmedance”, sono alla mano e professionali. Imparare con loro sarà facile, e divertente. Mettono al primo posto il feeling di coppia, e con la loro passione sanno coinvolgere tutti. Per i più temerari del ballo estremo e scatenato, Michele e Cristina tengono corsi di Rock’ n Roll Acrobatico (loro grande passione) oltre che tutte le discipline del genere anni 50.

Michele e Cristina KISSMEDANCE, ve li consigliamo vivamente.

 

L’ APPRENDIMENTO E IL DIVERTIMENTO SONO ASSICURATI !!! 🙂

“KISSMEDANCE” Vi Augura, Buon Ballo!!!

Articoli simili