LA MIA BANDIERA

LA MIA BANDIERA un’azienda leader per le offerte di bandiere e striscioni personalizzati, promozionali e pubblicitari in Italia.

 

Fondata grazie all’esperienza di circa 20 anni nel settore della produzione di bandiere e striscioni. I prodotti sono di Alta Qualità, Made in Italy e di Produzioni propria.

 

Lavorano “a progetto”: insieme al cliente analizzano, studiano e creano il progetto di bandiere e striscioni personalizzati, promozionali e pubblicitari.

 

L’azienda propone, crea, sviluppa e produce offrendo ai suoi Clienti un servizio chiavi in mano.

 

Ti offrono inoltre, gratuitamente, la bozza grafica del progetto: i disegnatori sviluppano il progetto e le bozze delle bandiere personalizzate, promozionali e pubblicitarie, dopo aver ricevuto il logo o il marchio della tua azienda.

 

Velocità consegna da 2 a 15 giorni lavorativi questi processi di produzione permettono ai clienti di avere bandiere e striscioni personalizzati, promozionali e pubblicitari in breve tempo – tempo medio di consegna da 2 a 15 giorni lavorativi dall’approvazione della bozza grafica.

 

Quantitativi Minimi viene offerta la possibilità di ordinare senza un quantitativo minimo di bandiere e striscioni fatti su misura per te!

 

Inoltre, viene offerto ai clienti una vasta gamma di prezzi per venire incontro alle tue esigenze.

Articoli simili