La PRISMA SRL

La PRISMA SRL nasce nel 1985 come “Centro Vendite Prisma Sas” con l’obiettivo primario della vendita e assistenza su registratore telematico e Bilance.

 

– Nel 1986 il Signor Tabacchini (l’Amministratore) ottiene la qualifica di “FABBRICANTE METRICO”.

 

– Nel corso degli anni ’90 l’Azienda si organizza per la vendita e assistenza di bilance e sistemi di pesatura industriale e, vista l’ubicazione della sede in una zona dove l’industria della ceramica è fra le attività prevalenti, la PRISMA SRL si specializza nella taratura e certificazione delle bilance industriali.

 

– Nel 2004 la PRISMA SRL consegue la Certificazione ISO 9001:2000 per tutta la sua attività (compresa la VERIFICA PERIODICA SUI MISURATORI FISCALI).

 

– Nel 2009 consegue la nuova Certificazione ISO 9001:2008 e questa volta anche per la “VERIFICAZIONE PERIODICA SULLE BILANCE” ed allestisce il relativo LABORATORIO METROLOGICO AUTONOMO.

 

– Oggi con oltre 30 anni di esperienza e metodologie sempre all’avanguardia, la PRISMA SRL vanta di essere (nella regione Lazio) una tra i maggiori rivenditori di Bilance e Registratori di Cassa, in grado di fornire un supporto adeguato per molteplici esigenze del commercio e dell’Industria.

 

La PRISMA SRL è al servizio per ogni esigenza: verificazione periodica bilance prezzo in base alla portata, assistenza bilance, registratori di cassa e macchine alimentari, verificazione periodica registratori di cassa, tariffe agevolate ai nuovi clienti, restauro vecchie bilance e affettatrici.

Aggiungi un commento