LABORATORIO ANALISI DI VITTORIA DI CHIARA

LABORATORIO ANALISI DI VITTORIA DI CHIARA  si eseguono esami di chimica clinica, ematologia, immunodiagnostica, immunometria e diversi test reumatici.

 

DI CHIARA  è specializzato in esami di sierologia, tiroide, esami urinari, batteriologia,  emostasi e coagulazione.

 

Il centro è convenzionato con il S.S.N.

 

Per garantire una rapida ed efficace collaborazione con i medici curanti, previa autorizzazione, è possibile avvalersi delle e-mail per l’invio delle ricette e per la ricezione dei referti.

 

L’attività è svolta dalla Dott.ssa Vittoria Di Chiara, medico e biologo, dalla Dott.ssa Marta Sideli in qualità di biologo abilitato al prelievo venoso e microbiologico e dal Sig. Ignazio Sideli.

 

Il laboratorio Di Chiara esiste dal 1935 ed è stato diretto fino al 1970 dal Prof. Giuseppe Di Chiara. Da allora è passato sotto la responsabilità della Dott.ssa Vittoria Di Chiara.

 

L’apertura al pubblico è dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dal lunedì al giovedì dalle 16 alle 17. I prelievi si effettuano tutti i giorni dalle 8 alle 10 ed il sabato su appuntamento.

 

Per concordare altri orari basta telefonare ai numeri: 091588866 –  368529060 oppure scrivere all’indirizzo analisidichiara@libero.it

 

Articoli simili