LE BONTA’ DI SAN TRIFONE

LE BONTA’ DI SAN TRIFONE è un’azienda che nasce nel 1995 occupandosi della produzione di tarallini e biscotti pugliesi, in una piccola località dell’hinterland barese, Palo del Colle.

 

Alla base del nostro lavoro, c’è il rispetto per le tradizioni alimentari pugliesi e per una sana alimentazione, ragione per cui le materie prime utilizzate per la produzione dei nostri prodotti, sono di esclusiva provenienza della nostra regione.

 

La nostra azienda nasce a conduzione familiare e nel tempo si sviluppa diventando una piccola industria che unisce tradizioni e sviluppo.

 

Ci avvaliamo di collaboratori esperti ed allo stesso tempo di manodopera giovane, attenta alle nuove esigenze di mercato e vogliosa di crescere.

 

Il nostro prodotto più venduto è il TARALLINO.

 

Per la sua produzione utilizziamo Farina 00 (100% Grano Italiano), olii di prima qualità, olio di oliva (che dà al prodotto quel gusto saporito), olio extravergine di oliva (che dà al prodotto quel tocco di sapore in più), sale e vino bianco. I nostri prodotti non contengono lievito né conservanti.

 

L’unione fra la tradizione ed il moderno è la caratteristica dell’azienda, che da sempre produce diverse linee di prodotto.

 

Fra queste primeggia la Linea Artigianale, ovvero linea di prodotti realizzati con materie prime accuratamente selezionate e seguendo le tradizioni delle nostre mamme.

 

Le Bontà di san Trifone insegue sempre più, criteri di miglioramento della qualità dei prodotti, ora riconosciuti grazie alle certificazioni BRC e IFS.

Articoli simili