Plot Service S.R.L.

Plot Service S.R.L.  è una società specializzata nella manutenzione riparazione plotter, stampanti digitali di varie tecnologie, scanner e digitalizzatori. Plot Service è certificata sui prodotti Canon, Hp Latex e PageWide XL, Roland e Summa.

Plot Service si propone come fornitore ad ampio raggio per tutto quello che concerne le periferiche professionali di largo formato, dalle tavolette grafiche ai plotter da stampa.

L’esperienza acquisita consente di proporre interventi e contratti di assistenza sulle periferiche delle migliori marche presenti sul mercato, in particolare per plotter da taglio Summa e Roland, plotter da stampa CalComp, Canon, Roland, Hewlett Packard, Encad e Ocè, scanner e digitalizzatori di grande formato GTCO CalComp, Contex e Colortrac.

Inoltre Plot Service fornisce supporto e assistenza per il software Posterizer, l’applicativo per la creazione e la stampa dei cartelli prezzo, usato dalle aziende GDO della grande distribuzione.

Plot Service gestisce direttamente tutte le chiamate di supporto e assistenza dal Call Center centralizzato a Milano ed é in grado di garantire interventi ON-SITE, personalizzati in base alle esigenze del Cliente. I centri di assistenza Plot Service sono dislocati a livello regionale su tutto il territorio nazionale, con tecnici altamente qualificati e specializzati.

Articoli simili