MAROCCO IN TOUR

MAROCCO IN TOUR organizza tour in Marocco per scoprire ed esplorare l’affascinante paesaggio del attraverso percorsi in terre piene di avventure esotiche.

 

I tour sono sempre un’esperienza unica perché vengono curati nei dettagli l’organizzazione e si cerca di esaudire tutti i desideri dei clienti.

 

MAROCCO IN TOUR vi mostrerà paesaggi meravigliosi, poco frequentati dai turisti e potranno farvi dormire, se lo desiderate, in una autentica tenda berbera.

 

Mustapha El Amraoui è il gestore e proprietario di Marocco in tour. Appartiene ad una famiglia berbera del deserto del Sahara e ha 15 anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi in Marocco.

 

Viaggerete in comodi e confortevoli 4X4 Toyota e minibus con aria condizionata, sempre accompagnati, per la vostra sicurezza, da berberi che parlano francese, spagnolo, italiano e inglese.

 

MAROCCO IN TOUR può organizzare qualsiasi tipo viaggio nel paese: viaggi aziendali, vacanze con la famiglia, con gli amici e perfino, matrimoni fra le dune del deserto. Soddisferanno tutte le richieste del cliente.

 

Possono anche offrirvi alloggi di lusso in hotel e riad oppure standard, ma sempre sarà garantita la qualità di tutti i servizi.

Aggiungi un commento