METALCOPERTURE

METALCOPERTURE dal 1973 nel settore dell’edilizia fornisce le migliori soluzioni di copertura e impermeabilizzazione.

 

Offre servizi di lattoneria, oltre alla fornitura ed al montaggio di nuove grondaie, scossaline, copertine e pluviali (disponibili in diversi materiali e colori), provvedendo alla loro pulizia e riparazione quando è possibile.

 

L’azienda effettua anche il ripasso di vari tipi di tetti e dispone di lamiere grecate, pannelli coibentati e ventilati, coppi e tegole.

 

Un’azienda affidabile, che ha costruito la sua credibilità in 35 anni di lavoro e che si avvale oggi delle competenze di Christian e Denis Favero, due nuovi soci, subentrati nel 2000, che hanno saputo integrare le competenze maturate nel settore dei ponteggi con il know-how prodotto dall’azienda stessa nel settore della lattoneria.

 

METALCOPERTURE è così oggi in grado di produrre una vasta gamma di realizzazioni:

 

Tetti e grondaie

Prodotti di lattoneria

Coperture civili e industriali su misura, sia per piccole che grandi metrature

Coperture particolari, aggraffate in rame

Impermeabilizzazioni con guaine

Sistemazione di camini e di canne fumarie

 

METALCOPERTURE è affidabile e attenta anche negli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, che vengono prestati nel rispetto dei tempi e con la massima professionalità.

L’azienda offre inoltre il servizio di installazione di ponteggi e di noleggio della piattaforma aerea fino a 21 metri, per interventi in quota.

Articoli simili