MP DENT

MP DENT è un equipe di medici odontoiatri che operano in Bulgaria che vi omaggeranno di viaggio e hotel per usufruire dei loro lavori per le vostre cure.

 

Il tutto a prezzi molto vantaggiosi e in pochissime sedute, lavorando anche il sabato e la domenica.

 

MP DENT mette al vostro servizio alta competenza e professionalità, utilizzano solo materiali certificati ISO, pagamenti personalizzati e i più competitivi sul mercato.

 

MP DENT si occupa di:

 

Invisalign è una nuova generazione di tecnologia per la movimentazione rapida ed efficiente dei denti in presenza della distanza tra i denti, denti storti, chiusura profonda e affollamento dei denti. A differenza di staffe metalliche tradizionali, Invisalign è un set di mascherine trasparenti (alayners) fatte per adattarsi esattamente sui denti e gradualmente spostare i denti nella posizione corretta.

 

La terapia miofunzionale ortopedica (OMT) è una pratica interdisciplinare che influisce direttamente i muscoli della lingua, delle labbra, delle guance e del viso e, di conseguenza, sulle loro funzioni come la respirazione, la succhiatura, la masticazione, la deglutizione e la produzione vocale.

 

Trattamento della disfunzione TMC con myOSA, il dolore alla testa, al collo, agli orecchi e alla mascella sono solo alcuni dei sintomi della disfunzione TMC. Se le mascelle, denti e articolazioni non funzionano correttamente, possono verificarsi sintomi diversi. Molti pazienti hanno cercato per anni la causa del loro dolore cronico e persistente, frequentando diversi medici dalla chiropratica ai fisioterapisti, ecc., Ma hanno ricevuto solo un po’ di sollievo.

 

Lo sbiancamento dei denti professionale è una procedura dentale veloce e priva di rischio, che contribuisce ad un sorriso affascinante, attraente e giovanile. Quali sono le cause del cambiamento di colore e di lucentezza dei denti sani? Molti fattori possono influenzare la decolorazione dei denti.

 

Bondings, cosa succede quando alcuni dei vostri  denti anteriori sono danneggiati – scuri, incrinati, cariati, ecc.? Secondo l’ entità del danno si  hanno diversi approcci terapeutici per il raggiungimento di  denti durevoli ed esteticamente belli. Se i danni sono più grandi avranno bisogno di essere restaurati con corone di porcellana o corone normali.

 

Faccette in ceramica, faccette lumineers e faccette veneers, disponibile a Sofia, Bulgaria il dente anteriore è leggermente tagliato o storto, ha diversi colori (denti debolmente macchiati) o è distanziato in modo non uniforme (ci sono vuoti, diastime). Allo stesso tempo, non puoi sopportare questo perché ti insisti ad avere un sorriso bello e sano?

 

La correzione del sorriso gengivale è  il trattamento dentale per il miglioranamento dell’aspetto generale del sorriso. Le gengive coprono una gran parte dei denti e li fanno sembrare troppo corti (piccolo). Spesso in questi casi la gente evita di sorridere.

 

Se non siete soddisfatti del vostro sorriso per diversi motivi! Se ti senti insicuro quando sorridete davanti la macchina fotografica! Se pensate che il vostro sorriso sia la strada verso la prosperità nel mondo degli affari e personale! Questo dovrebbe portarvi al totale cambiamento dei denti.

 

Costruzioni di fotopolimeri (otturazioni), Inlay, Onlay di pura ceramica, forse sognate un’otturazione  bianca del vostro dente. Apriremo un’altra porta per voi e vi offriremo otturazioni invisibili. Otturazioni invisibili look naturale.

 

Ci si potrebbe chiedere a quale specialista rivolgervi per la realizzazione di alcune modifiche estetiche del viso. Eseguiamo procedure rinnovo della pelle del viso, utilizzando filler dermatologici e Botox.

 

Protesi di fusione modulare con giunti.Protesi morbide Valplast. Dentiere Thermosense

 

L’estetica rossa è un passo fondamentale nel raggiungere un bel sorriso. In generale, sotto il termine estetica rossa si intende il colore, la forma e la gengiva attorno al collo dei denti. L’aspetto della gengiva non è meno importante del tipo dei denti stessi, in quanto sono inestricabilmente legati.

 

L’ortodonzia è una sezione dell’odontoiatria che si occupa di malocclusioni, come denti mancanti, chiusura profonda, chiusura invertita, affollamento dei denti, chiusura incrociata, ecc., e migliora il sorriso e la crescita naturale dei denti. Tranne che “la chiusura alterata” è antiestetica, porta ad alcuni problemi funzionali come difficoltà a masticare o parlare, ed un aumentato rischio di sviluppo di carie e parodontiti e simili.

 

Corone e ponti, solitamente le corone sono utilizzate quando ci sono denti rotti o persi,  o otturazione troppo grandi o come conseguenza della distruzione.

 

Oggi, gli impianti dentali sono spesso preferiti come soluzione per la sostituzione dei denti mancanti. Hanno provato la durata dei loro effetti e la loro capacità di prevenire la perdita di struttura ossea e il mantenimento del tessuto sano circostante.

 

Al giorno d’oggi c’è la possibilità di inserire impianti in quasi tutte le condizioni cliniche. Il lift sinusale aperto o grande (accesso laterale) rappresenta rialzo la membrana. Questa è una procedura che viene spesso eseguita quando si posizionano gli impianti a causa di un insufficiente volume osseo.

 

Trattamento del microscopio, i microscopi dentali hanno vantaggi significativi rispetto a tutti gli altri dispositivi di ingrandimento perché sono progettati per offrire una visibilità notevolmente migliore, chiarezza dell’immagine e illuminazione, applicabili in quasi tutte le aree di odontoiatria.

 

MP Dent è una clinica moderna in cui la chirurgia dentale viene eseguita da specialisti con un’esperienza di lunga data. Gli interventi sono eseguiti in anestesia locale o generale in modo da essere il più confortevole e indolore possibile per i nostri pazienti.

 

La moderna odontoiatria oggi propone varie tecniche e metodi le quali aiutano i pazienti a superare le loro ansie correlati dalla visita dal dentista che può rendere la stessa confortevole e piacevole. Comprendiamo la paura del dolore (la cosiddetta fobia dentale) e adottiamo misure per aiutare a superare esso.

 

La diagnosi precisa è una parte cruciale del trattamento odontoiatrico. Nella nostra clinica disponiamo delle fotocamere digitali all’avanguardia per immagini panoramiche e locali dentali. Utilizzando la tecnologia della radiografia digitale o, in alcuni casi la CT (tac), esaminiamo la vostra salute dentale generale – denti, gengive, mandibola, maxilla la qualità dell’osso.

La fisioterapia è una parte importante e integrale della prevenzione, della diagnosi e del trattamento delle malattie nella zona del maxillo-facciale. La fisioterapia utilizza una varietà di effetti fisici (elettricità, ultrasuoni, raggi laser, ecc.), con l’aiuto del quale ampliare le possibilità per diagnosticare o stimolare il corpo del paziente per accelerare i processi di guarigione.

 

Da MP DENT si effettua la motivazione e la lotta contro la paura, se è il caso, da dentisti. I piccoli pazienti sono accolti con molta pazienza e attenzione. In questo modo, il team di MP DENT riesce a far fronte a concetti obsoleti che il dentista è associato a emozioni negative.

Articoli simili