NCC MARCO E PAOLO

MARCO E PAOLO svolgono un servizio di noleggio con conducente.

 

I servizi NCC si svolgono solo su prenotazione: si possono quindi richiedere informazioni, valutare varie opzioni, ricevere suggerimenti, analizzare, pianificare ogni singola esigenza, tanto che si tratti di un servizio standard (ad es. trasferimento da/per aeroporti) quanto di un particolare servizio da erogare su misura.

 

Il servizio NCC è un servizio pubblico che garantisce il servizio 24h al giorno, 365 giorni l’anno, con licenza comunale ed è autorizzato al transito in centro, ZTL (zone a traffico limitato) e corsie preferenziali. Al momento della prenotazione del servizio si ha la certezza del prezzo fisso pattuito.

 

Con il “noleggio con conducente” si crea un vero e proprio rapporto cliente/fornitore: chi usufruisce dei servizi diviene infatti un Cliente a tutti gli effetti e non un semplice passeggero occasionale, uno dei tanti.

 

Il servizio di noleggio con conducente (N.C.C.) è un sistema di trasporto pubblico non di linea come lo è il TAXI , mentre quando si parla di trasporto pubblico di linea si fa riferimento ad AUTOBUS, TRAM, ecc.

 

Serviti i Comuni nei comprensori di: CONEGLIANO, VITTORIO VENETO, SACILE, PORDENONE, ODERZO, BELLUNO

 

Per ogni servizio NCC verrà emessa regolare Ricevuta Fiscale o Fattura.

 

Il servizio è tutelato con la massima privacy e riservatezza con vetri oscurati e nessuna pubblicità su automezzo.

 

MARCO E PAOLO  sono a disposizione 7 giorni su 7 h24, l’automezzo che verrà utilizzato  è immatricolato NCC con autorizzazione comunale aggiudicata mediante bando di concorso ed è guidato esclusivamente da autista munito di idonea patente, certificato abilitazione professionale ed iscrizione al ruolo conducenti NCC/TAXI della provincia acquisiti mediante superamento esame, come prevedono le leggi in materia di trasporto persone.

Articoli simili