NICE

NICE agenzia web in franchising con lo scopo di fidelizzare il Cliente conseguentemente alle diverse Strategie adottate.

 

Grazie all’uso del marketing diretto profilato aumentiamo le vendite ed i Clienti, utilizzando i migliori ed i più efficaci sistemi di comunicazione come: sms Publi, sms Marketing, whatsApp Publi ed un’area intranet riservata agli stessi Clienti profilati accessibile da tutti i dispositivi elettronici PC, Tablet e Smartphone. Questi strumenti si fondono con diverse strategie che consentono la Vincita di Denaro ed un Risparmio sulla spesa giornaliera fino al 62,5%, ottenendo un costante e continuo sistema di marketing diretto misurabile che si converte in vendite (Clienti – Nice – Vendite).

 

NICE offre nove servizi in un unico programma……

 

BUONI SCONTO

Estrazioni casuali di  5, 10, 15 e 20 euro incentivano gli acquisti nei Negozi Convenzionati in quanto determinano uno sconto reale sulla spesa corrente del 62,5% del valore alla cassa, I Buoni Sconto vengono rimborsati integralmente da NiceRegali agli Esercenti.

 

LA SPESA INTELLIGENTE

 

La comunicazione in tempo reale di offerte e promo aiuta i Clienti finali ad effettuare una spesa intelligente e quindi ad ottenere un Risparmio,

 

SMS PUBLI

 

Aiuta a far crescere l’Esercente ed il Cliente

IMPORTANTE! questo servizio non viene quantificato x invii in quanto è illimitato,

 

 

SMS MARKETING

 

SMS Marketing, comunica a tutti i Clienti offerte e promo in pochi minuti, possibile organizzare campagna marketing in brevissimo tempo,

IMPORTANTE! questo servizio non viene quantificato x invii in quanto è illimitato

 

WHATSAPP PUBLI

 

Diffusione/pubblicità territoriale verso database profilato delle offerte a volantino Volantino via whatsApp

 

SISTEMA

 

Statistiche ed elaborati periodici ti aiutano a capire lo stato di avanzamento del programma, l’andamento e la crescita del brand dei Clienti e tanto altro…

 

FIDELIZZAZIONE

 

L’ applicazione delle nostre Strategie determina una capacità di Fidelizzare i Clienti dell’ 82,6%; Fidelizzare significa determinare un maggior ritorno del proprio Cliente con una concentrazione degli Acquisti…

 

CUSTOMER CALL

 

Cura dei Clienti che si stanno allontanando

 

CUSTOMER MOBILITY

 

Aiutare i Clienti a raggiungere prima i loro obiettivi di Regali e Vincite, facilitando gli acquisti nei vari punti vendita convenzionati

 

NUOVI CLIENTI

 

Le nostre Strategie determinano un incremento graduale e progressivo dei Clienti,

 

AUMENTO DELLE VENDITE

Conseguenza di una corretta applicazione delle nostre strategie

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