Minelli Stefano Noleggi

L’AZIENDA Minelli Stefano nasce nel 2014 con l’obiettivo di offrire un servizio di noleggio auto con conducente di alto livello nel trasporto di persone e beni di valore.

Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta, i collaboratori e i dipendenti sono cresciuti e tutti condividono insieme al titolare la cura ogni minimo dettaglio e la passione per questo lavoro, permettendo oggi di essere un punto di riferimento in Umbria, in tutta Italia e all’Estero.

Il parco di autoveicoli, composto da vetture berlina van e autobus, permette di poter soddisfare tutte le esigenze e di gestire manifestazioni ed eventi. Punti di forza che ci distinguono sono la professionalità, la discrezione e la puntualità, che unite ad un parco mezzi sempre nuovo al top della gamma, ci hanno permesso di acquisire un numero sempre maggiore di clienti affezionati.

NCC Minelli stefano Noleggio Con Conducente, è un servizio di trasporto persone, che opera in tutto il territorio nazionale e non solo Un servizio di trasporto pubblico non di linea, confortevole, sicuro e leader nel settore.

Vi offriamo trasporti aziendali, trasferimenti di materiali importanti per affari o altro, escursioni turistiche, percorso francescano, noleggio auto con e e senza conducente, autista privato, spostamenti quotidiani, trasporto anziani nelle varie strutture sanitarie e termali, servizio per matrimoni, addii nubilato e celibato, direct shuttle to discos, collegamenti per aeroporti, porti navali e stazioni ferroviarie, spostamenti in tutta Italia ed Europa.

Articoli simili