NOVADICOPENS

NOVADICOPENS sul mercato dal 1969 produce macchinari di ultima generazione ed offre impianti completi per la fustellatura.

 

La NOVADICOPENS progetta e produce fustelle piane e rotative, effettua conto terzismo, produce e commercializza oggettistica ed articoli per cartotecnica.

 

i valori di produzione annui sono rappresentati all’incirca da 7.000 fustelle piane, 700 da fustelle rotative più accessori e semilavorati.

 

Il parco clienti, distribuito su tutto il territorio nazionale e non, è di circa 3.000 nominativi.

 

L’assicurazione della qualità è sempre stato l’obiettivo primario dell’Azienda ed, in tal senso, si applicano tutte le procedure necessarie e si effettuano tutti gli opportuni controlli.

 

L’obiettivo fondamentale è quello di soddisfare il cliente in tutti gli aspetti della fornitura e dei servizi collegati.

 

La pluriennale esperienza della NOVADICOPENS in questo settore infatti, dalla fornitura di fustelle americane, agli impianti completi per fustellatura, ad articoli vari per cartotecnica, garantisce la precisione nell’esecuzione dei lavori e la tempestività nella consegna, a prezzi di assoluta concorrenza.

Articoli simili