NSK CREDIT MANAGEMENT

NSK Credi Management società di recupero crediti che si rivolge a banche, finanziarie, aziende ed artigiani per offrire un servizio stragiudiziale e giudiziale finalizzato alla gestione ed al recupero dei crediti.

Con una struttura esterna di oltre 60 professionisti operatori del credito ed uno studio legale interno garantisce le migliori performance in termini di recupero del credito.

Siamo una Società di recupero crediti stragiudiziale e giudiziale specializzata da oltre vent’anni nella gestione del credito a favore di Aziende, Professionisti, Banche.

Ci distinguiamo per un’attività di recupero crediti sviluppata in quattro fasi: epistolare, telefonica, esattoriale e giudiziale che consente ai nostri Clienti di conoscere in pochi giorni la reale situazione economica del debitore e la sua possibilità di adempiere all’obbligazione dovuta.

Monitoriamo costantemente l’evoluzione di ogni singolo mandato redigendo quotidiani aggiornamenti che documentano la nostra attività, anche attraverso una piattaforma informatica con cui il Cliente, collegandosi al nostro database, verifica la situazione relativa ai propri mandati.

Tutto questo nell’osservanza delle regole deontologiche stabilite da Unirec e nel massimo rispetto della figura del debitore, che, non lo dimentichiamo, è anzitutto un Vostro Cliente.

Il rapporto giuridico che si instaura con il Cliente è privo di alcun vincolo circa il conferimento di mandati e non prevede alcun onere anticipato, i cosiddetti contratti prepagati.

La professionalità e l’esperienza dei nostri Collaboratori, l’organizzazione del nostro team interno, ma soprattutto l’amore verso questa attività, sono i presupposti che garantiscono al Cliente i massimi risultati.

Aggiungi un commento