NUTRITION SHOP

NUTRITION SHOP dove trovi tutti i prodotti Herbalife nutrition e tutti i prodotti per gli sportivi H24, grazie a Chiara Vettorazzi che è supervisore Herbalife e personal coach del benessere.

 

 

La gamma di prodotti Herbalife include prodotti sia per la nutrizione interna: frullati, snack proteici, integratori nutrizionali, energetici, prodotti per il fitness, sia per la nutrizione esterna: cura della pelle, detergenti, creme idratanti, prodotti anti-età e profumi.

 

 

Il frullato “Formula 1”, un sostituto del pasto a base di proteine nobili di soia, è il prodotto di punta dell’azienda ed è stato uno dei primi ad essere commercializzato. La gamma include inoltre prodotti per esigenze specifiche per il benessere del sistema cardiovascolare, digestivi e per la cura della pelle. Alcuni prodotti sono adatti a vegetariani, kosher or ḥalāl ed Herbalife fornisce testimonianze ed informazioni da professionisti in salute come parte del marketing dei prodotti. Dalla seconda metà del 2011 sono anche commercializzati prodotti senza glutine.

 

 

Secondo il rapporto 2009-10K, molti dei prodotti per il controllo del peso, nutrizionali e cura della persona sono prodotti da aziende di terze parti o prodotti presso i centri di proprietà Herbalife in Cina e in Messico. Molti altri sono prodotti invece negli Stabilimenti di Lake Forest, California. Herbalife sta al momento facendo modifiche a Stabilimenti di recente acquisizione in modo da aumentare la produzione.

 

 

Nell’ottobre 2010, Herbalife organizzò una cerimonia a Hangsha, Khanh Hoa Province, Viet Nam per celebrare il nuovo polo di estrazione botanica, per ottenere polveri e composti naturali che trovano impiego nei suoi prodotti di nutrizione interna ed esterna. Questo nuovo stabilimento è entrato in attività nella seconda metà del 2011 ed acquista i generi botanici direttamente dai contadini della provincia di Hunan, della Cina e di altre regioni, eseguirà i processi di estrazione e conversione e fornirà questi semilavorati direttamente ai siti Herbalife situati a Suzhou in Cina e a Lake Forest in California, e ad altri produttori nel mondo. Il nuovo stabilimento produrrà estratti da piante di tè, guaranà, camomilla, broccoli e mirtilli tra gli altri che trovano impiego in molti dei suoi prodotti.

Articoli simili