ONORANZE FUNEBRI ORCHIDEA

ONORANZE FUNEBRI ORCHIDEA a Roma da 20 anni, nasciamo come consorzio di imprese funebri e oggi, siamo la più grande realtà del territorio. 4000 cerimonie funebri ogni anno seguite con la stessa dedizione, cura, competenza.

 

La nostra è una storia di passione che nasce e si evolve negli anni, perché fin da sempre abbiamo creduto nel potere della “presenza” nella vita delle persone, soprattutto nei loro momenti più bui.

 

Se oggi possiamo condividere con voi questo valore è perchè abbiamo messo anima e corpo nel diventare il miglior punto di riferimento che possiate avere in caso di bisogno.

 

La perdita di una persona cara è sempre un evento doloroso. Lavoriamo per essere accanto alle famiglie in lutto, per interpretare con sensibilità e discrezionalità le esigenze di un momento tanto delicato.

 

Grazie alla nostra esperienza, vi seguiremo in ogni passaggio dell’organizzazione del funerale, per sostenervi e aiutarvi a dare l’ultimo saluto ai vostri cari. Noi saremo al vostro fianco, prima, durante e dopo!

 

La Orchidea Onoranze Funebri a Roma è una ditta che da anni opera nel campo dell’organizzazione di funerali civili e religiosi.

 

L’agenzia di onoranze funebri di Roma è da sempre un punto di riferimento affidabile e discreto per le famiglie colpite dal lutto, che desiderano affidarsi a personale competente, professionale e preparato.

 

Se state cercando un’agenzia di onoranze funebri a Roma che sappia assistervi con discrezione e puntualità, nel totale rispetto del dolore, rivolgetevi a Onoranze Funebri Orchidea. Lo staff dell’agenzia si occupa dell’allestimento delle esequie, dal momento del decesso fino alla sepoltura del feretro.

 

La ditta di onoranze funebri di Roma garantisce servizi di qualità, come ad esempio la vestizione e la composizione della salma, la realizzazione delle composizioni floreali e la vendita di casse funebri a qualunque ora del giorno e della notte. In caso di lutto, contattate subito la ditta di onoranze funebri: l’agenzia di Roma garantisce massima disponibilità 24 su 24 e 7 giorni su 7.

 

La ditta Onoranze Funebri di Roma è al vostro fianco 24 ore su 24 per l’allestimento di cerimonie funebri complete.

 

L’agenzia può vantare auto funebri moderne e costantemente controllate, che rispettano tutte le normative igieniche e sanitarie. I modelli sono affidabili e, allo stesso tempo, eleganti.

 

Ogni vettura viene costantemente revisionata al fine di assicurare che il servizio non subisca rallentamenti dovuti a guasti.

Articoli simili