PER CHI SNC

La PER-CHI S.n.c. opera nel settore delle pulizie industriali e civili dal 1981 vantando una comprovata e costante esperienza che le ha permesso di gestire al meglio le variegate esigenze della sua clientela, divenendo oggi la più specializzata azienda in nano trattamenti.

 

Lo scopo della società è quello di erogare servizi qualificati sia nel settore privato che nel settore pubblico, mantenendo un rapporto qualità/prezzo ottimale. La tipologia della propria clientela è formata per circa il 50% da enti pubblici (Comuni, province, scuole, ecc.) e per il restante 50% da enti privati (società, studi, aziende, ecc.).

 

La PER-CHI S.n.c. opera principalmente in Trentino Alto Adige (siamo radicalmente presenti nella piazze di Trento e Bolzano).

 

Il trattamento antiscivolo è ormai richiesto in tutte quelle zone ad alto traffico in presenza di superfici bagnate e NON: bordo piscina, spogliatoi, mense, palestre, centri commerciali, scuole, istituti, edifici pubblici, saloni fiere, aeroporti, case di riposo ecc.. Come funziona il trattamento antiscivolo? Si sfrutta la naturale porosità delle superfici minerali (ceramica, gres, clinker, cotto levigato, pietre naturali ecc.), dove grazie a un’operazione di “pulizia controllata” dei micropori dalla silice residua (derivante dal processo di produzione), si creano delle micro-ventose invisibili e idrosensibili. Con il trattamento antiscivolo, intervenendo sulla struttura mineralogica asportabile, la superficie non viene danneggiata e aumenta l’attrito sino ad 830 volte, rendono la superficie estremamente sicura.

 

La nanotecnologia è la scienza del futuro che ci fa entrare nel mondo dell’infinitamente piccolo, si lavora a scala atomica dell’ordine del milionesimo di millimetro e in questo modo si riesce a conferire alle superfici trattate nuove proprietà.

 

La PER-CHI nell’ottica della innovazione e della pulizia intesa in senso ecologico si propone alla potenziale clientela con un sistema di pulizia altamente professionale e rivolto a numerosi settori. L’attrezzatura di cui dispone è un sistema di sabbiatura e microaeroabrasione altamente all’avanguardia nei metodi di pulizia eco-sostenibile riconosciuta anche nel settore delle Belle Arti. Tale sistema riduce tempi di lavorazione, residui da smaltire, costi di intervento inferiori rispetto alle tecniche di pulitura tradizionali. Ecologici e sicuri, tali sistemi impiegano solo materiali atossici e non inquinanti che garantiscono il massimo rispetto per l’ambiente e per gli operatori.

Per pulizia di superfici o oggetti si intende la rimozione meccanica o manuale dello sporco da essi. Per la pulizia si utilizza acqua e detergenti diluiti nella giusta quantità secondo le indicazioni date dal produttore del detergente. Per sanificazione si intende il metodo con il quale, attraverso l’utilizzo di detergenti, si riduce il numero di batteri presenti sugli oggetti e sulle superfici mantenendo così livelli igienici di sicurezza su oggetti e superfici.

 

PER-CHI ha sviluppato un processo di disinfestazione e disinfezione assolutamente efficace e sicuro che può sanificare oggetti, mobili, acqua, condotte idriche, ecc.. Nel caso della disinfezione degli ambienti, dei mobili e degli oggetti essa può avvenire iniettando nelle stanze un gas altamente disinfettante di ozono per un tempo prefissato. Il procedimento va effettuato quando nelle stanze non vi sono persone presenti e potrà essere effettuato in ambienti chiusi e confinati (aule, autobus, servizi igienici, ecc.) dove normalmente stazionano le persone e che possono quindi configurarsi come luoghi in cui può avvenire anche una trasmissione indiretta. L’ossigeno attivo o ozono (O3 è il simbolo perché le sue molecole sono formate da tre atomi di ossigeno) è un gas dall’odore inconfondibile (dà un impressione di freschezza) che spicca per le sue proprietà di disinfezione dell’aria, degli ambienti e delle superfici. Grazie al suo potere ossidante è efficace contro insetti, batteri, virus, muffe ed elimina gli odori. La nostra azienda ha in dotazione dei macchinari portatili in grado di generare ozono dall’ossigeno presente nell’aria ed utilizzarlo per disinfettare aria, ambienti, superfici, condotte ed impianti di aerazione, mezzi di trasporto, ecc. e per sanificare l’acqua e le condotte idriche.

Aggiungi un commento