PROGETTI

PROGETTI si occupa della progettazione, prototipizzazione e industrializzazione del prodotto, nel campo dell’illuminazione.

 

I punti di forza sono i nostri fornitori, aziende artigiane e industriali che permettono di dare flessibilità ai prodotti, dal punto di vista costruttivo e di finitura. Con questi propositi si cerca quindi di operare in una nicchia di mercato, consapevoli delle capacità che PROGETTI ha.

 

Per realizzare i desideri dei clienti l’azienda ha  sviluppato nel corso degli anni prodotti e layout dei più diversi DESIGNER e ARCHITETTI di alto livello.

 

Il DNA di Progetti è rivolto al nuovo mondo, alla globalizzazione e ai paesi emergenti, curioso di percepirne le loro peculiarità. PROGETTI è una azienda italiana artigianale forte di un decennio di attività nel settore.

 

Per natura sono alla costante ricerca di nuovi materiali, metodi sulla lavorazione e sulle forme geometriche classiche che ritengono diano grande stimolo per progetti futuri.

 

L’ azienda è flessibile e aperta a livello globale, il Made in Italy e la personalizzazione dei prodotti sono il punto di forza.

 

La struttura è giovane nella mente e snella, ma allo stesso tempo arricchita da una esperienza trentennale grazie all’acquisizione di una azienda attiva nel settore dell’illuminazione dal 1975.

 

PROGETTI fornisce ai clienti un servizio a 360 gradi e si auspica per il futuro che lo Stato fornisca maggiori risorse per incrementare il Made in Italy, punto di forza di Progetti e dell’Italia.

 

Articoli simili