PROGETTO IMMOBILIARE AGENZIA DEL GEOM. MAURIZIO FONTANA

L’ agenzia PROGETTO IMMOBILIARE, nasce nel 2006, dalla decennale esperienza del titolare Maurizio Fontana, quale Geometra già Libero Professionista operante nell’ambito delle progettazioni, realizzazioni edili e pratiche catastali, nonchè Perito del Tribunale.

 

 

Tale attività, confluisce dal 2002, a supporto tecnico di agenzie immobiliari, con sempre più crescente passione per l’attività di mediazione immobiliare, all’insegna della correttezza, trasparenza, etica professionale ed oggettiva professionalità, che hanno portato il Geom. Fontana, a dedicare la propria professione, interamente alla conduzione dell’Agenzia Progetto Immobiliare, conduzione fondata su reali competenze per quanto attiene sia il preventivo controllo della documentazione inerente gli immobili in compravendita, sia per quanto riguarda le vigenti normative disciplinanti le compravendite stesse.

 

 

L’ agenzia, grazie al Know-how acquisito, riesce a materializzare le compravendite, dall’iniziale individuazione del potenziale immobile da acquistare da parte del cliente, fino alla stipula del rogito notarile, passando attraverso l’attenzione per le specifiche esigenze da parte dell’acquirente. Tramite noi, si arriva, con la massima assistenza ed il supporto necessario, a potersi districare al meglio tra le innumerevoli normative attuali, inerenti le varie fasi delle compravendite, insomma, con noi la vostra Compravendita, è realmente in mani esperte.

Articoli simili