FRANCHIN DR. OMOBONO

Il dottor Omobono Paolo Franchin è un psicologo e psicoterapeuta a orientamento psicoanalitico. Si è formato in Psicoterapia Psicoanalitica dell`adulto e analisi personale presso il Centro Studi di via Ariosto a Milano. Socio fondatore e presidente dell’associazione `Gruppo di Ricerca e Formazione in Psicoterapia Psicoanalitica`, che ha lo scopo di promuovere la formazione continua di medici e psicologi nell`ambito della psicoterapia psicoanalitica, ma anche, la sensibilizzazione alle dinamiche relazionali di tutti gli operatori della salute, certi della necessità di dover sempre riflettere su quanto avviene nella relazione con ogni paziente-utente.

Membro dell`Associazione per lo Sviluppo della Psicoterapia Psicoanalitica. Docente presso l`Istituto Scuola di Psicoterapia Psicoanalitica di Ravenna, nelle sue sedi di Ravenna, Mantova e Trieste.

Membro del comitato scientifico della Scuola di Formazione Psicoanalitica D`Orazio Lelli di Milano. Come libero professionista esercita a Treviso nell`ambito della Psicoterapia Psicoanalitica degli adulti e nella supervisione e training personale a colleghi in formazione.

Articoli simili