PUCCETTI

PUCCETTI con sede a Vigevano, è un’azienda leader nella produzione di imballaggi in legno capaci di proteggere gli oggetti durante il trasporto.

 

Ma PUCCETTI non esegue solo imballaggi per il trasporto ma anche per la movimentazione e lo stoccaggio.

 

Oltre cinquant’anni di presenza costante sul mercato e la professionalità di un team di professionisti esperti, fanno della PUCCETTI un partner affidabile, in grado di proporre soluzioni per ogni tipo di problematica riguardante il trasporto nazionale, internazionale, transoceanico via mare o via terra di merci di qualsiasi tipologia e dimensione.

 

PUCCETTI realizza su misura casse, gabbie, pallets, imballaggi industriali di grandi, medie, piccole dimensioni per stampi o similari PUCCETTI è in grado di trasportare e custodire oggetti piccoli, fragili e di valore, così come di organizzare trasporti eccezionali di macchinari industriali.

 

L’ obiettivo è la massima protezione delle merci durante il trasporto, di qualsiasi tipologia esse siano e qualsiasi sia la loro destinazione.

 

Operiamo seguendo il criterio dell’efficienza totale, fornendo risposte veloci e puntuali, anche in condizioni di criticità e a fronte di richieste urgenti, puntando alla massima soddisfazione del cliente. Il tutto a prezzi davvero concorrenziali.

 

La sicurezza delle merci che vengono trasportati è garantita anche dall’uso di materiali ausiliari quali pluribool (millebolle), cuffie in PLT, film estensibile e tutto ciò che può assicurare la migliore protezione dell’oggetto durante il viaggio.

 

Per produrre gli imballaggi si utilizza essenzialmente abete bianco, multistrato e compensato, ovvero legni flessibili ma resistenti, che riparano le merci dal caldo e dal freddo e sono una garanzia di protezione e sicurezza durante il trasporto e lo stoccaggio.

Articoli simili