QUATTRORUOTE SRL

QUATTRORUOTE SRL nasce a Livorno in Via Mastacchi 212 (angolo Aurelia) nel 1989, da Andrea e Monica Camici, imprenditori dinamici e competenti, che amano il loro lavoro di vendita autovetture nuove e usate.

 

Da allora l’ obiettivo è stato migliorare per soddisfare al meglio le esigenze della clientela, infatti, dopo un po’ ha seguito la strada del venditore multimarche ed è in questa direzione che si sono affermati con serietà ed impegno.

 

QUATTRORUOTE SRL  ha quindi oggi, la possibilità  di offrire un vasto parco di auto con ottime occasioni nell’usato aziendale e a chilometri zero.

 

Insieme ai clienti studiano le varie opportunità di finanziamenti personalizzati e a tassi agevolati e sono sempre a disposizione per chiarimenti e per cercare, quando possibile, di accontentare ogni richiesta.

 

Le auto usate vengono attentamente controllate, ripristinate se occorre e, al momento della vendita garantite per un anno.

 

QUATTRORUOTE SRL è diventato nel tempo anche autonoleggio come filiale del gruppo Movers, mettendo a disposizione diversi veicoli, che sono disponibili per noleggi a breve o lunga tratta, il prezzo di ogni auto varia in funzione della vettura e viene calcolato in base ai giorni di noleggio.

 

Da dicembre 2012 hanno deciso anche di investire sulle due ruote ed è nato BIKE STORE, rivenditore di biciclette che offre modelli per tutti i gusti e per tutti i bikers, dalle biciclette tradizionali a quelle a pedalata assistita.

Articoli simili