RAG. MUTTI MARCO

Negli anni ’70 lo studio commercialista del Rag.Mutti Luigi Raffaello,revisore dei conti, si occupa della tenuta scritture contabili e paghe.

 

Successivamente inizia la collaborazione anche il figlio Rag. Mutti Marco, commercialista e revisore dei conti e nel 2013: si inserisce il nipote di Raffaello, Simone, laureato in Psicoeconomia, con Master in Diritto e Management dello Sport.

 

Il RAG. MUTTI MARCO supporta i clienti nelle fasi di start up o di riorganizzazione, individuando le soluzioni organizzative, fiscali e legali più idonee; adempie agli obblighi amministrativi necessari (iscrizione delle nuove imprese ai registri pubblici, quali ad esempio Uffici Iva, Camera di Commercio, Inps, ecc.); elabora e aggiorna i registri contabili per le aziende semplificate, ordinarie, professionisti, nonchè tutti i tipi di società; redige i bilanci ordinari e CEE; informa il cliente sulle variazioni normative e consiglia strategie fiscali; elabora le dichiarazioni dei redditi; gestisce il rapporto con l’Agenzia delle Entrate, INPS, Equitalia, ecc.

 

Si occupa, inoltre, della gestione di associazioni sportive dilettantistiche; elabora operazioni straordinarie (successioni, liquidazioni, trasformazioni, fallimenti, ecc.); rappresenta imprese ed enti davanti agli organi della giurisdizione tributaria(commissioni tributarie); offre consulenza in campo tributario e fiscale; gestisce la tenuta ed elaborazione cedolini e consulenza del lavoro.

Articoli simili