RDS EUROPE

RDS EUROPE agenzia investigativa che vanta una esperienza trentennale che garantisce la massima discrezione e professionalità.

 

È organizzata secondo criteri moderni ed efficienti per soddisfare le esigenze dei clienti nel miglior modo possibile, nel minor tempo possibile, con estrema discrezione e con estrema professionalità.

 

RDS EUROPE si avvale della migliore tecnologia per svolgere le indagini, che si effettuano sia su suolo nazionale che europeo.  Tutte le prove acquisite dalle indagini (foto, video e testimoniali) hanno valore giudiziale e sono di altissimo peso come elemento probatorio.

 

RDS EUROPE mette a disposizione servizi, come investigazioni, sicurezza, intelligence e molto ancora.

 

Utilizza moderni sistemi tecnologici come ausilio alle indagini e dispone di personale altamente professionale, motivato e discreto.

 

È iscritta al Registro Imprese della Camera di Commercio di Parma al numero REA 268052 e partita IVA 02802020343 ed è in possesso di regolare Licenza Prefettizia rilasciata dalla Prefettura di Parma.

 

RDS EUROPE è diretto dal Titolare Ten.(C) Dr. David D’Amico che vanta una trentennale esperienza nel campo delle Investigazioni, della Sicurezza e della prevenzione dei crimini, è laureato in Criminologia presso una Università della Florida (US), Socio della Federpol, Membro Associato della ICAA (International Crime Analisys Association) e Docente di Security and Defensive Method presso la Real Defense System Italia.

Articoli simili