RELAIS VILLA SCINATA

Il RELAIS VILLA SCINATA di Santa Caterina di Nardò è un’antica dimora risalente agli inizi del secolo scorso e rappresenta il luogo ideale per una vacanza di relax per coppie, famiglie e gruppi di persone. È edificata all’interno di uno splendido parco di 5 ettari tra ulivi secolari e alberi ad alto fusto. Posizionata in collina a 500 metri dal mare ionio di Porto Selvaggio ( raggiungibile comodamente a piedi ) a pochi chilometri da Gallipoli, Lecce, Otranto e Leuca.

 

La villa permette rilassanti passeggiate e tranquille letture all’ombra della rigogliosa vegetazione. Presenta al suo interno appartamenti indipendenti e climatizzati dotati di cucine attrezzate da 1 a 5 persone, ogni comfort esistente (TV, DVD, hifi Internet wifi) e spazio esterno attrezzato ad uso esclusivo (gazebo, barbecue, ombrelloni sdraio e lettini).

 

L’affascinante ambientazione mediterranea offre agli ospiti della dimora le bellezze naturali della spiaggia di Porto Selvaggio, gli inebrianti sapori della cucina locale e l’esteso patrimonio culturale che la regione Puglia conserva tuttora intatto.

 

Contesto ideale per concedersi una distensiva vacanza immersi nella quiete del Salento senza rinunciare ai comfort offerti dalle suites di questa antica dimora.

 

Il bellissimo giardino permette rilassanti passeggiate panoramiche godendo di una magnifica vista sul mare.

 

Per gli ospiti più intraprendenti è consigliato il percorso di trekking che attraverso il parco scende al mare.

 

Inoltre, all’interno di questa esclusiva oasi si trovano ampi spazi attrezzati di gazebo con salotti e divani volti al relax più totale ed infine tavoli sui quali consumare le gustose grigliate che il barbecue della villa permette di preparare.

 

Il personale di Villa Scinata sarà infine a completa disposizione per fornire utili indicazioni relative agli itinerari turistici della zona maggiormente interessanti.

 

Articoli simili