REM TECHNOLOGIES EU

REM TECHNOLOGIES EU si occupa della produzione di gruppi generatori ed alimentatori di microonde ed i relativi quadri elettrici e bordo macchina.

 

REM TECHNOLOGIES EU fu fondata nel 1988 in conseguenza della sempre maggiore attività richiesta dal settore impiantistico alimentare – principale area di attività – per il quale la precedente struttura artigianale non era più sufficiente.

 

La competenza e la professionalità, anche attraverso un accurato servizio di assistenza post-vendita, portano ora l’azienda a differenziare ulteriormente la propria attività attraverso la progettazione completa di impianti industriali utilizzando proprie apparecchiature.

 

L’originale Know-how sviluppato consiste di importanti innovazioni a supporto delle macchine: l’azienda progetta, realizza, fornisce e garantisce macchine e tecnologia per l’innovazione dei processi industriali.

 

Le microonde costituiscono l’applicazione innovativa, ma esse possono essere implementate con sistemi tradizionali (aria, vapore) per creare la migliore soluzione per il prodotto specifico desiderato e per il rendimento del processo, a pressione ambiente od anche in contro-pressione.

Articoli simili