REMAX SINERGIA

REMAX SINERGIA è agenzia immobiliare affiliata al gruppo Remax, che opera in ambito residenziale e commerciale, seguendo il cliente a 360° nelle fasi di vendita, di acquisto e nella locazione di immobili.

 

Garantisce al cliente la massima visibilità dell’immobile e la massima affidabilità nella gestione di ogni intermediazione immobiliare, per offrire un servizio all’altezza di ogni aspettativa. L’agenzia immobiliare si occupa principalmente di appartamenti in affitto a Torino ed è gestita da cinque collaboratori, giovani e dinamici, che assistono ogni cliente con cura e con professionalità.

 

Il personale dell’agenzia è in grado di assistere il cliente in ogni fase e di consigliarlo al meglio, operando sempre con fiducia, trasparenza e professionalità. Tutti i consulenti dell’agenzia effettuano regolarmente corsi di formazione presso le sedi di Remax, che punta sempre a perfezionare i suoi servizi immobiliari formando al meglio i suoi consulenti e trasmettendogli tutte le competenze necessarie a svolgere al meglio il loro lavoro

 

 

L’agenzia mette a disposizione del cliente servizi mirati e professionali di consulenza, per aiutarlo a trovare l’immobile che risponda pienamente alle sue esigenze. Il personale è in grado di capire ogni necessità della clientela e di mostrargli solamente gli immobili che soddisfano tutti i requisiti che cerca, in modo da non fargli perdere tempo inutile a visionare proprietà non adatte alle sue necessità. Il personale seleziona accuratamente gli immobili da visionare, fornendo al cliente tutte le informazioni di cui ha bisogno.

 

L’agenzia è in grado di assistere il cliente in tutti i passaggi della compravendita, fino al rogito. Offre servizi quali accertamenti sulle visure catastali e ipotecarie, stesura della proposta e del contratto preliminare, assistenza per la conclusione della vendita e nel processo di concessione di finanziamento, gestione delle pratiche per l’ottenimento di mutui o leasing, consulenza per pagamenti di tasse e imposte, registrazioni dei contratti di locazione e le pratiche catastali.

Articoli simili