RENZO MANFRIN

RENZO MANFRIN ha iniziato la libera professione di Dottore Commercialista dal 1988 e ha oggi maturato specifiche competenze nella consulenza tributaria, societaria, aziendale, valutazione delle aziende e quote societarie, operazioni straordinarie quali fusioni, scissioni, trasformazioni, cessioni di partecipazioni.

 

Inoltre per oltre 30 anni ho assunto diversi incarichi dai Tribunali di Rovigo e di Ferrara con funzioni di Curatore Fallimentare, Consulente Tecnico d’Ufficio e dal Ministero dello Sviluppo Economico (ex Ministero dell’Industria) con funzioni di Commissario Liquidatore in procedure di Liquidazione Coatta Amministrativa.

 

Da oltre 30 anni ricopro incarichi di Presidente e Componente di Collegi Sindacali con funzione di Revisore dei Conti in società per azioni, in società a responsabilità limitata, in cooperative e in società a partecipazione pubblica.

 

Inoltre fornisco alle imprese una specifica attività di assistenza nelle materie legate alla finanza e al controllo di gestione, interagendo nella predisposizione di studi di progetti finanziari, analisi di bilancio per indici e flussi, reportistica economica e finanziaria, budget e piani previsionali, analisi del merito creditizio, predisposizione di business plan.

 

Lo Studio è specializzato anche nella gestione del contenzioso tributario davanti agli organismi competenti e nella gestione del risanamento e crisi d’impresa mediante il ricorso a procedure concorsuali o ad accordi stragiudiziali.

 

Lo Studio si avvale di una rete di collaboratori con i quali da anni è attiva una sinergia che consente di fornire alla clientela una consulenza a 360°.

Articoli simili