Il Cavalluccio Marino

Il Cavalluccio Marino ristorante di pesce che mette a vostra disposizione una sala molto accogliente, capienza circa 60 coperti, curata e familiare.

Il personale, gestito dalla Sig.ra Loredana, moglie dello chef, vi accoglierà con professionalità e cordialità per soddisfare ogni tipo di esigenza. E’ presente anche uno spazio esterno di circa 40 coperti, ideale per i periodi più caldi.

Il Cavalluccio Marino è facilmente raggiungibile, ci troviamo a Via Antonino Pagliaro 19/21 a 50 Mt dal centro commerciale Tor Vergata.

Il Ristorante il Cavalluccio Marino proverà a garantire il suo servizio, ma con orari differenti, saremo aperti a pranzo e proveremo a soddisfare le vostre esigenze con gli asporti a domicilio, adotteremo dei prezzi scontati per dare a tutti la possibilità di ordinare i pasti, stiamo lavorando per creare un menu che pubblicheremo, dove poter scegliere i piatti, ovviamente sarà necessario un po’ di tempo per organizzarci, ma vi chiediamo di non abbandonarci.

Dalla passione per la cucina mediterranea ereditata dalle origini salernitane, nasce il Ristorante Il Cavalluccio Marino, punto di riferimento della zona Tor vergata e non. Fondamentale l’esperienza acquisita dal titolare e chef Vincenzo Rinaldi presso ristoranti sia di origine sarda che campana, che hanno fatto in modo di far esprimere con amore e massimo impegno le sue innumerevoli ricette creando piatti decorati, belli da vedere e da gustare, nonchè piatti particolari come crudità di pesce con tutto ciò che il mare ci dona tutto il giorno come ostriche, tartufi, fasolari, cannolicchi, ricci, scampi, gamberi e carpacci vari di tonno, pesce spada, spigola, calamari e seppie.

Articoli simili