RISTORANTE PIZZERIA AL CATENACCIO

RISTORANTE PIZZERIA AL CATENACCIO si trova all’entrata del centro commerciale ex Check Point.

 

È un locale specializzato soprattutto nella preparazione di piatti a base di pesce di mare: tra questi possiamo segnalare i casarecci alle capesante e agli scampi, il risotto alla pescatora, la paella e naturalmente le grigliate.

 

A mezzogiorno, si può trovare anche un menu da 11 Euro con piatti tipici mantovani. La pizza viene preparata a mezzogiorno e alla sera ed è cotta nel forno a legna dopo aver subito una lievitazione di 48 ore. Tra gli oltre 60 tipi di pizza si segnala la “pizza al coccio” e la “mini-brutos”. I vini offerti sono quelli della zona.

 

AL CATENACCIO  propone menu a prezzo fisso a mezzogiorno, menu per cerimonie, menu per gruppi, menu personalizzati, giro pizza, location per cerimonie, menu su prenotazione, organizzazione di cerimonie, pizzeria con forno a legna, pizzerie con maxischermo, pizzeria, ristorante con specialità pesce, ristorante per cerimonie, trattoria, menu stagionali, pizze da asporto, ristorante con specialità carne, locale a conduzione famigliare piatti tipici mantovani.

Articoli simili