RISTORANTE TRATTORIA ALL’ANGELO

RISTORANTE TRATTORIA ALL’ANGELO immersa nell’incantevole paesaggio del Monte Summano, tra i profumi del sottobosco e l’aria pulita, troverete il ristorante Trattoria all’Angelo.

 

Dopo aver percorso 2 km di una stradina che diparte dal municipio di Piovene, arriverete a questo grazioso chalet di montagna. Lì troverete un ambiente caldo ed accogliente, 2 salette decorate con curiose stampe inglesi e riscaldate durante l’inverno da stufe in maiolica. La prima, vicina all’entrata, spaziosa che può accogliere 30 persone; la seconda, più riservata, che ne può contenere 25. Entrambe, però, grazie alla loro particolare disposizione permettono banchetti per 70 invitati.

 

Lo Chef Mauro Canaglia, insieme a sua moglie Bari vi daranno il benvenuto, proponendovi i menù, anche in lingua inglese, di Pesce, di Carne o solo di verdure, sono interpretati con creatività e sempre legati alle stagioni. Oppure provate il popolare Menu a Sorpresa dallo Chef, un menù di 5 portate scelto dallo Chef. Un menù composto dai migliori prodotti delle stagioni che lo chef golosamente prepara per voi! Un assortimento di formaggi nazionali, una cantina che accoglie più di 100 etichette locali e nazionali. Ad disposizione un assortimento di birre e per il dopo cena un interessante carrello di distillati fanno da complemento per percorsi sensoriali e gustativi accattivanti.

 

Nell’estate cenare all’aperto nella Terrazza Estiva ai margini del bosco al fresco con le nostre specialità e prodotti dal nostro orto, sempre legati alle stagioni con una selezione di vini al calice.

 

Organizzate il vostro prossimo evento all’aperto con noi … sotto i nostri gazebi situati vicino ai boschi profumati e l’aria fresca dei nostri ampi giardini. Siamo in grado di ospitare fino a 80 persone sedute sotto i nostri eleganti gazebo color champagne. Con un gruppo minimo di 10 persone è possibile prenotare il vostro gazebo privato. Perfetto per il vostro prossimo pranzo o cena o evento come: matrimonio, battesimo, comunione, laurea o una festa intima. Sfruttate il massimo di questa estate, rilassatevi all’aperto con noi, mentre soddisfiamo le vostre esigenze. Musica dal vivo disponibile.

 

Particolare attenzione è data ai bambini. Per essi lo chef Mauro e la moglie Bari hanno predisposto particolari stoviglie e speciali menù, che possono diventare divertenti giochi da colorare con delle matite messe a disposizione dal ristorante stesso.

 

La Trattoria All’Angelo propone anche Corsi di Cucina … per gli appassionati di Gastronomia … ecco la vostra opportunità per stare con Chef Mauro che vi illustrerà i segreti e le abilità dei cuochi! I partecipanti avranno a loro disposizione un ricettario, per meglio seguire nei dettagli le preparazioni dei piatti, che successivamente degusteranno con i vini abbinati. Proponiamo tutti i corsi in modo “Hands-On” corsi pratici dove voi indossando un grembiule realizzerete le ricette creando delle specialità da veri gourmet in cucina spalla a spalla con lo chef. Durante tutti i corsi i partecipanti hanno la possibilità di fare domande e di ottenere spiegazioni in merito alle singole ricette in preparazione. Inutile sottolineare che All’Angelo genuinità e creatività vanno sottobraccio e che chi frequenta le lezioni dello chef scledense porta a casa un bagaglio di conoscenza e di sapori niente affatto trascurabili. I corsi, su richiesta, possono essere svolti in lingua Inglese incluso il ricettario. I corsi possono essere utilizzati per “Team Building” per le aziende con l’obiettivo di sviluppare il rapporto di squadra tra manager o dipendenti. Un modo divertente, al di fuori dell’ufficio, per rinforzare le relazioni tra colleghi indossando un grembiule e creando specialità da veri gourmet.

Aggiungi un commento