RUSCONI GUERINO S.N.C

RUSCONI GUERINO S.N.C la falegnameria e mobilificio è nato nell’ottobre del 1968.

 

Il titolare Guerino ha cominciato nel 1963 nel centro storico di Colico, successivamente ha deciso di proseguire con una sua azienda.

 

Inizialmente la ditta era composta da una falegnameria adiacente ad una piccola esposizione di mobili.

 

Nel 1995, quando sono subentrati anche i figli Giuliano e Flavio, la società ha continuato ad ampliarsi rinnovando le varie attrezzature.

 

La società è da generazioni nelle mani della famiglia Rusconi Guerino, che con passione e dedizione lavora il legno realizzando arredamenti e complementi di arredo in maniera artigianale.

 

Nella falegnameria e Mobilificio Rusconi Guerino lo staff è composto dai due fratelli Giuliano e Flavio e da Michele (il figlio di Giuliano). Tutti partecipano al successo dell’azienda.

 

Nella falegnameria sono in grado di realizzare mobili su misura cercando di accontentare le richieste dei clienti.

 

La creatività e professionalità, conferitaci da tanti anni di esperienza, permette di soddisfare la clientela più esigente.

 

I prodotti realizzati in legno sono: porte, finestre, serramenti e pannelli; sono specializzati nella realizzazione di complementi in massello, tamburato e altri materiali su richiesta dei clienti.

 

Vendono inoltre serramenti ed infissi alluminio e pvc, zanzariere, materassi, reti a doghe e porte blindate.

 

Lo showroom è composto da un vasto spazio diviso in tre zone, in cui è possibile trovare un ampio assortimento di mobili e complementi di arredo: cucine, camere da letto, arredamento zona living, soggiorni e divani.

 

La falegnameria si trova nel piano inferiore, qui si realizzano porte in legno, mobili a muro, librerie, pannelli in laminato plastico, mobili su misura e pareti attrezzate.

Aggiungi un commento