S.P.

S.P.  il suo core business è la lavorazione e vendita riso sfuso e confezionato per conto terzi e la commercializzazione di proprie linee di prodotto.

 

I suoi Clienti appartengono sia all’Industria Internazionale del Food sia a quella Alimentare Italiana.

 

Con tutta la solidità della conduzione familiare, S.P. ha saputo precorrere i tempi e diventare un leader nel proprio settore, cogliendo le nuove sfide e opportunità del mercato. L’esclusività della lavorazione e la forte padronanza della metodologia hanno fatto sì che il colosso Giapponese JFC scegliesse questa azienda di Stroppiana per creare una joint venture e sviluppare la linea di riso per sushi Yume.

 

La mission di S.P. è quella di essere un vero partner di riferimento per i propri Clienti, fornendo soluzioni veloci e un servizio completo grazie ad una gestione diretta dei proprietari e al supporto di un team professionale altamente specializzato.

 

LAVORAZIONI ALL’AVANGUARDIA E DIVERSIFICAZIONE PER ESSERE LEADER

 

Magazzino con big bagsS.P. S.p.A. provvede alla lavorazione di riso convenzionale e bio che viene poi confezionato e venduto in:

 

Container (sfuso)

Big- Bag (1.000 kg)

Sacchi da 25/20/10/5 kg

Scatole e Sacchetti da 1 kg e da 500 gr.

Buste da 125 gr. in confezioni da 4/8

Questa diversificazione del confezionamento nasce dalla volontà di soddisfare ogni esigenza commerciale della propria Clientela mantenendo altissimi standard qualitativi di prodotto.

 

 

 

VALORIZZAZIONE DEI SOTTOPRODOTTI:

MACINAZIONE LOLLA E SELEZIONE DELLA ROTTURA

Con il nuovo reparto di macinazione SP S.p.A. è azienda leader nell’ambito della valorizzazione dei sottoprodotti ed in particolare per la macinazione della lolla utilizzabile in alternativa a materiali tipo legno e altri.

 

La macinazione della LOLLA avviene in diverse granulometrie in base alle richieste del cliente.

 

SELEZIONE ROTTURA

S.P. S.p.A. è un’azienda che ha visto aumentare il volume delle vendite in maniera esponenziale, grazie ad un continuo ammodernamento degli impianti, alla diversificazione dei prodotti, alla valorizzazione dei sottoprodotti: dieci anni fa, con la rottura selezionata del riso, si è passati dall’uso zootecnico dei surrogati ad altri utilizzi per l’alimentazione umana.

 

MACINAZIONE LOLLA

 

Con il nuovo reparto di macinazione S.P. S.p.A è azienda leader nell’ambito della valorizzazione dei sottoprodotti ed in particolare per la macinazione della lolla utilizzabile in alternativa a materiali tipo legno e altri. La macinazione avviene in diverse granulometrie in base alle richieste del cliente.

 

Oltre alla lavorazione e alla commercializzazione di riso sfuso e confezionato per Marche Private, S.P. S.p.A. offre anche proprie linee di prodotto. “la Riséra”, “I Risissimi”, “La Mia Pasta” offrono le più pregiate varietà di riso ed eccellente pasta artigianale.

 

Specialità tradizionali, integrali, biologiche e particolari che rispondono ad ogni esigenza d’impiego: ideali per i menù più sfiziosi, per le ricette all’insegna del benessere, per le richieste specifiche per intolleranze alimentari. Prodotti che portano in tavola l’inconfondibile gusto italiano con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Articoli simili