SECPRO

SECPRO istituto di vigilanza privata fornisce servizi di sicurezza e vigilanza in Provincia di Imperia operando ai sensi dei DM 269/2010 e 56/2015 di cui all’Art. ex 134 T.U.L.P.S. ed in conformità alla normativa UNI 10891 proponendosi quale unico interlocutore per la gestione della security e del risk management.

 

L’offerta dei servizi è rivolta ad Enti Pubblici e Governativi, Aziende, Attività Commerciali e Privati che necessitano di specifiche competenze operative e manageriali nell’analisi e nella gestione del rischio, inerente a Sistemi di Sicurezza e servizi di Vigilanza Privata a salvaguardia del proprio patrimonio.

 

SECPRO mette a disposizione servizi di: vigilanza armata, fissa e antirapina, pattugliamento ispettivo di zona, controllo ispettivo elettronico, tele vigilanza, tele allarme, videoispezione, pronto intervento su allarme, sicurezza infrastrutture, antitaccheggio, gestione eventi ad alto rischio.

 

Sicurezza Sussidiaria in ambito ferroviario, terrestre e marittimo di cui al D.M. 154/2009 , SERVIZI DI SECURITY con addetti al controllo per manifestazioni ed eventi, custodia e sorveglianza, vip protection, Portierato fiduciario che prevede la fornitura di personale non armato dedito all’esclusiva mera custodia e vigilanza passiva dell’immobile.

 

SECPRO è anche vigilanza fissa ed ispettiva presso strutture marittime e portuali e sorveglianza e pattugliamento litorali.

Articoli simili