SECURITY SYSTEM

SECURITY SYSTEM opera nel settore della produzione segnaletica di sicurezza in ditte , aziende ed enti pubblici in Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia e Veneto.

 

Produce ed installa Segnaletica aziendale, Antincendio e da Cantiere, compresa la Segnaletica Orizzontale. Fornisce dispositivi antincendio, Abbigliamento antinfortunistico, Tecnologie innovative per la sicurezza sul lavoro nei settori della protezione contro le cadute dall’alto. Offre una gamma completa di segnaletica di sicurezza: tutte le tipologie di segnaletica disponibili in diversi formati e supporti.

 

Sostiene i propri clienti nello sviluppo di una solida cultura della sicurezza in tutti gli ambiti di lavoro privato: Aziende agricole, Agroalimentari ,Artigianali, Chimiche, Ecologiche, Edili, Meccaniche, Petrolifere, Termotecniche, Turistiche e dei Trasporti e nel Pubblico : Enti pubblici, Esercito, Ospedali, Scuole…..

 

E’ in grado di fornire in esclusiva prodotti europei di sicura efficacia: Calzature Lemaitre, Elmetti VossHelme, Tutta la gamma dei prodotti Honeywell ed Estintori M.B.

 

E’ riconosciuta dall’Unione industriale di Cuneo per la qualità e la soddisfazione delle aziende per cui lavora.

Articoli simili