SERFA SYSTEM SRL

SERFA SYSTEM SRL vanta un trentennio d’esperienza nel settore dei serramenti ad alto risparmio energetico.

 

Nel 1982 nasce come impresa artigianale orientata alla posa in opera e lavorazione dei serramenti in PVC. Dal 1988 ad oggi, la nostra conoscenza dei prodotti e la consolidata esperienza tecnica, permettono di affermarci come realtà che si contraddistingue per : qualità- garanzia e serietà.

 

Opera attualmente con due sedi nell’Hinterland milanese: uno stabilimento/magazzino ed una Showroom commerciale.

 

SERFA SYSTEM SRL si rivolge principalmente all’acquirente privato, ai professionisti ed alle imprese che cercano prodotti con caratteristiche di : resistenza, solidità, efficacia, efficienza, durata nel tempo, alto valore estetico, elevato comfort abitativo, ecosostenibilità, facilità d’uso e manutenzione. L’affidabilità dei materiali e la scelta oculata dei componenti hanno, negli anni, garantito il miglioramento dei livelli prestazionali e di servizio.

 

SERFA SYSTEM SRL ha posto la sua esperienza in tutti i suoi prodotti, sia per il settore privato che professionale. L’obiettivo è soddisfare le esigenze di ogni Cliente personalizzando l’offerta e valutando con professionalità la soluzione ottimale. Il punto vendita diretto è in grado di fornirvi un supporto tecnico-commerciale professionale e qualificato. La nostra particolare attenzione alle esigenze personali del Cliente orienta le offerte personalizzandole, anche con prodotti esclusivi, su misura e di particolare design.

 

Le collezioni infissi, tutte realizzate su misura, con materie prime certificate dai più prestigiosi marchi leader nel settore, garantiscono ai nostri Clienti e Partners possibilità alternative e caratteristiche differenziative che superino la sola competizione prezzo.

Articoli simili