SHARON CARTOMANTE ESPERTA

SHARON CARTOMANTE ESPERTA da oltre 15 anni toglie il Malocchio e tutte le Negatività Malevoli e Benevole.  Effettua la Lettura dei Tarocchi e delle Carte Napoletane su passato, presente, futuro ed effettuo approfonditi Consulti di Cartomanzia anche su Amore e Lavoro.

 

Il Cartomante è colui che, basandosi sulla lettura e interpretazione di un mazzo di carte che possono essere Tarocchi o Carte Napoletane, può guidarti alla scoperta di te stesso e aiutarti ad effettuare alcune scelte. Affidandoti a chi sa interrogare le Carte nella giusta maniera, potrai avere dei consigli preziosi in ogni momento della tua vita.

 

La Cartomanzia al Telefono utilizza i simboli nascosti nei Tarocchi e nelle carte Napoletane e attraverso la combinazione di essi riesce a far luce sulla vita della persona che ha richiesto il consulto, sul passato, sul presente e sul futuro. L’amore può condurci all’inferno o in paradiso. Se vuoi sapere dove stai andando, chiamami!

 

Esiste una Cartomanzia con una ricchissima e antica tradizione: è la Cartomanzia Napoletana con le carte napoletane, un mazzo particolare, composto da 40 carte divise in quattro semi.

Articoli simili