SICILIA ASSISTANCE

SICILIA ASSISTANCE è diventata un punto di riferimento per i proprio Clienti nel soccorso stradale h24 per tutte le vetture che rimangono in panne.

 

Ma SICILIA ASSISTANCE è anche ricovero custodito per auto, barche, caravan e qualsiasi altra attrezzatura che abbia bisogno di un luogo sicuro per lunghe permanenze, ed anche, grazie a personale molto esperto, il mezzo di  trasporto ideale per spostare piccole imbarcazioni da porti a ricoveri privati.

 

SICILIA ASSISTANCE fa servizio in tutta la provincia di Siracusa e ha tutte le autorizzazioni e la formazione per il soccorso stradale in autostrada, se la Vostra auto è rimasta ferma per qualsiasi motivo chiamateci in piena fiducia siamo specializzati in:

 

Soccorso stradale H24 presso qualsiasi centro convenzionato

Soccorso stradale 24 ore su 24 presso la Vostra officina di fiducia

Montaggio immediato ruota di scorta

Rifornimento di carburante

Recupero e consegna di auto poste sotto fermo amministrativo

Trasporto programmato per veicoli d’epoca, da corsa o semplicemente privi di copertura assicurativa

Riavviamento del motore in caso di batteria scarica

Sostituzione batteria “on site”+

Demolizione gratuita veicoli

 

 

SICILIA ASSISTANCE è il Vostro supporto sicuro in caso di necessità durante i vostri spostamenti in auto, moto e furgoni.

 

Inoltre l’Azienda, oltre ai vari carro attrezzi ed officina mobile, vanta al suo interno un’officina adatta al primo soccorso di ogni tipo di mezzo, quindi presso i nostri locali sarà possibile intervenire prontamente per un cambio di gomme, batteria, sistemazione di impianti frenanti, sostituzione di bracci meccanici e tutte le riparazioni necessarie per rimettere in strada il Vostro veicolo nel minor tempo possibile e sempre a costi bassissimi.

 

L’Azienda si occupa anche del recupero e della demolizione di Veicoli da rottamare. Il servizio di autodemolizione è assolutamente GRATUITO ed è offerto su tutta la provincia di Siracusa. Oltre al SERVIZIO DI DEMOLIZIONE GRATUITA, SICILIA ASSISTANCE offre per tutta la provincia di Siracusa il servizio di visura targhe auto con il quale è possibile sapere subito se un’auto è posta sotto fermo amministrativo o meno.

Articoli simili